08 novembre 08, 11:05 | #11 (permalink) Top |
UserPlus | info
Non ne ho da vendere e credo che mai lo farò in quanto ci vuole molto tempo per produrne uno,il prezzo sarebbe elevato.Eventualmente qualche kit da assemblare in futuro,ma devo valutare alcune cose.Ci sono aziende interessate ma io non mi fido dei Cinesi e gli Americani pagano poco. P.s:io ho lavorato e loro vogliono fare i furbi,a questo punto mi tengo tutto per me e lo sfrutto per i miei modelli.Ti pare? |
20 novembre 08, 14:44 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un salutone. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
25 novembre 08, 17:47 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Se le ditte sono interessate puoi contrattare a tuo favore! non so se puoi brevettarlo, ma potresti fargli mettere nero su bianco che per ogni pezzo venduto ti devono dare una percentuale... oppure ti pagano il progetto... pensaci
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
17 dicembre 08, 23:25 | #15 (permalink) Top |
UserPlus | progetto completato
Ciao finalmente ho completato lo sviluppo del servo per micro modelli.Ho fatto per ora 2 versioni, una veramente ridotta per il montaggio in fusoliera e l'altra per modelli tipo micro shock flyer da 30cm di apertura alare che si può fissare con del semplice biadesivo sulle fusoliere a tavoletta.Per entrambe le versione ho fatto 2 circuiti,1 che ha un cosnsumo irrisorio e quindi un servo più docile,l'altro con fet più potenti che è adatto a modelli più nervosetti.Vi allego qualche foto per rendervi l'idea.
|
09 gennaio 09, 03:59 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Ivan, se posso permettermi un parere personale, sfrutta il fatto di esserci arrivato per primo! Prima o poi i Cinesi te lo copiano! Anche se per poco, accordati con gli Americani, cosa hai da perdere? Capisco l'orgoglio, ma se puoi guadagnarci qualcosa oltre all'incredibile soddisfazione di vedere una propria creazione prodotta, val la pena, no? Non so che darei per avere la metà del tuo ingegno! E poi così fai felice anche tanta gente del Barone! |
Bookmarks |
| |