17 novembre 08, 19:36 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008
|
Aviator se non hai pretese volano abbastanza bene. Sono da indoor, e all'aperto se c'è poco vento, meglio se non c'è, altrimenti vanno dove vogliono loro. Hanno dei limiti, ma anche molti vantaggi. Essendo leggerissimi sopportano bene le cadute, sull'erba non si fanno niente. Io ne ho uno sempre in macchina, lo faccio volare dappertutto, ma solo se non c'è vento. Lo lancio a mano, lo riprendo in mano al volo, lo faccio partire dal tetto della macchina, da terra, dal tavolino del parco, una volta l'ho fatto decollare dall'ala di un Magister Multiplex... uno spasso.
|
18 novembre 08, 13:10 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: rome
|
no niente pretese anzi da rilassamento ed anche per far portare un po gli aerei a mio padre..quindi diciamo da divertimento senza pretese va bene..per natale ci faccio un pensierino cosi lo faccio felice.. salutoni e grazie
__________________ volareee sempre volareeeeeeeeeeeeeeeee.. |
08 gennaio 09, 15:34 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008
| I primi 2 Minium che ho preso non andavano oltre i 20 passi, perdevano il segnale. Poi ho preso il Fly Baby, che va lontano quasi finchè riesco a vederlo. Evidentemente hanno migliorato la portata della radio, con quella anche gli altri due andavano benone. Ora uso solo quella radio anche per l'altro (il secondo non c'è più) e va a meraviglia (quindi il problema era la radio e non le riceventi). Non posso sapere però se i Cessna e i Centurion che vendono adesso hanno la radio "buona", si spera di si.
|
Bookmarks |
| |