23 gennaio 09, 11:46 | #111 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
che effetto deve fare? non ti seguo...
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
24 gennaio 09, 00:49 | #112 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
| Vai pure avanti tu........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 gennaio 09, 16:28 | #113 (permalink) Top |
UserPlus |
oggi ho finalmente avuto il coraggio di spingere i 2 stick del gas al massimo e dopo 10 sec ho controllato le temperature dei fili della batteria. erano freddi. siccome non ho pinza. dite che questo dato indica che come assorbimenti sto messo bene oppure mi serbe pinza e basta??
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24 gennaio 09, 17:01 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.448
| Citazione:
Sono andato avanti per un anno con quello. Sennò ti costruisci uno Shunt. Se non sai cos'è usa il magico cerca ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
07 febbraio 09, 15:15 | #116 (permalink) Top |
UserPlus |
ho fatto oggi il test sugli assorbimenti quello dietro assorbe un picco di 7.1A e si stabilizza sui 6.6 quello davanti si stabilizza sui 3 quindi sommando sto sui 9.6-.7 A che sono parecchio dentro al limite delle celle che è quello che mi preoccupava...
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08 marzo 09, 15:04 | #117 (permalink) Top |
UserPlus |
piccolo aggiornamento! oggi al campo volo collaudo: modello in pista, il mio amico Maurizio da motore, il modello si alza splendidamente sembra una riproduzione una salita tesa precisa dopo una bella corsa di decollo! inizia a virare a destra. continua a virare a destra e patatrack!si è sfondato il muso, una parte del supporto per le ali e un semipiano di coda!tutto riparabile senza problemi. il perché?? aveva gli alettoni al contrario in settimana ricostruisco tutto e domenica prox spero di riprovare!
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09 marzo 09, 18:05 | #118 (permalink) Top |
UserPlus |
signori, dopo aver quasi ultimato la riparazione dello squert, sono indeciso su come riparare il do335. avrei in mente 2 vie: la prima prevede di ricostrure semplicemente il parafiamma ecc tanto i "cosi" intorno sono quasi tutti intatti tranne 2 o 3(su 12 tot) e comunque quelli in tiglio sono perfetti; oppure tagliare tutto fino all'ordinata prima, rifarne un altra e ricostruire parte del muso e incollare le 2 parti insieme. a voi la parola
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10 marzo 09, 19:05 | #119 (permalink) Top |
UserPlus |
ecco come è messo il mio aereo alla fine ho deciso per il solo ricostruire il parafiamma ecc. sono rotti 3 listelli di balsa da 2mm e 1 da 3. sto provvedendo a dar euna pulita e a preparare l' alloggiamento per i listelli da riparare. ci vorrà un pò di oiù per rivederlo in volo ma o vola o si sfracella. app qualche idea di bimotore da fare con questa elettronica
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01 maggio 09, 22:51 | #120 (permalink) Top |
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tadaaaaaaaa aggiustato. oggi mentre mi gustavo(e continuo a gustarmi, pfm rulez) mi sono finito di riparare il mio aereo. in realtà ciò lavorato tutto sto tempo molto poco ma siccome domani volevo portarmelo al brd ho fatto la faticata. di nuovo c'è solo il muso che ho fatto molto meglio e laricopertura venuta decente sta volta. a voi le foto
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