
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.104
|
Va bè che è passato poco tempo ma l'interesse si vede subito ![]() Allora RICKTOR, la proposta è la seguente: mi piacciono molto i semplici balsetta e con l'avvento della stagione fredda non c'è niente di meglio che starsene a casa costruendo piccoli modelli da far volare indoor. Per questo (ma anche perchè lì ho sempre fatti da bambino) costruisco molti balsetta e, conseguentemente, cerco progetti dedicati. Ultimamente mi sono capitati fra le mani alcuni annuari di Aeromodeller con discreti progettini. Li ho digitalizzati e, come faccio spesso, mi diverto con PS a separare le parti, poi li stampo e ne faccio delle fotocopie. Questo mi permette di trasferire i disegni sulla balsa con i classici metodi della trielina o ferro da stiro. Dopo tutta questa "tiritera", sono disponibile a mandarti il mio lavoro relativo al Mosquito, piano completo e parti staccate. Siccome sono ad alta definizione, necessito di un e-mail per la spedizione (non ci sono trucchi ![]() Tutto questo, però, non è gratis! Voglio essere pagato ![]() I progetti non finiscono quì ma tanto per iniziare...... Che ne dici? Ciao
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.449
|
Ciao Riant. Ti devo delle foto di due deproncini fatti coi disegni che mi hai spedito. Stasera spero di postartele. ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.449
| Scusami il ritardo. Quello di sinistra l'ho fatto tutto io, quello di dx invece se l'è fatto quasi tutto il bimbo, salvo l'incollaggio che ho dovuto farlo io perchè lui si era stufato. Volano entrambi benissimo ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Balsetta rc | kinez | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 27 giugno 08 19:52 |
Balsetta | pixter | Aeromodellismo | 5 | 27 aprile 06 08:34 |