14 settembre 08, 17:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2008 Residenza: torino
| Frog Wren
ciao a tutti, sono nuovo del forum ma è già da qualche annetto che volo con gli aeromodelli. ho scaricato dal sito della "Frog" il progetto dell'aliante Wren e ho pensato di metterci due servi (elevatore e direzionale) una cella lipo di un cell e una micro ricevente. il primo dubbio è stato quello di come fare le parti mobili, perchè ha una coda ad H. e il secondo se poteva volare con maggiore peso, quindi maggiore carico alare. il peso dell'elettronica supera i 35g ma se è troppo consigliatemi qualcosa di più leggero. ciao Lapo |
14 settembre 08, 18:31 | #2 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
se per "lipo di un cell" intendi una 1s, attento che non tutta l'elettronica (ricevente servi regolatore) va con una cella. Se intendi "di un cellulare" attentissimo agli assorbimenti. Comunque ha 25 pollici di apertura alare, sono quasi 63cm, puoi permetterti un po' di peso. | |
15 settembre 08, 21:24 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
06 dicembre 08, 23:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2006
| Il Wren a modo mio!
Giusto per curiosità, questo è quanto ho fatto io con il FROG WREN. FROG Wren conversion - RC Groups |
07 dicembre 08, 11:24 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Un motorello piccino picciò nel musetto ci starebbe tutto...un servetto in fuso con bowden per arrivare a solamente 1 deriva.......
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 dicembre 08, 16:49 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2006
| Citazione:
O così...... Attachment browser: Pilot.jpg - RC Groups oppure, ed ancor meglio così..... Attachment browser: linnet fiished detail 016.jpg - RC Groups | |
07 dicembre 08, 16:58 | #9 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ma certo, perché no
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
07 dicembre 08, 19:03 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Veramente FANTASTICI!!!!! E dire che io ho lì il mio Wren fermo, perchè aliantino, che potrei elettrificarlo . Mi avete stimolato l'appetito!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
Bookmarks |
| |