23 settembre 08, 22:36 | #53 (permalink) Top |
User |
prova, ma la vedo male. Piuttosto, se sei preciso, molto preciso, alla Gunther puoi tagliarne un centimetro per parte e ribilanciarla.
__________________ www.masali.com |
23 settembre 08, 23:13 | #54 (permalink) Top |
UserPlus |
allora prima la provo così, poi taglio e poi 3x2 scusate il supporto motore come lo faccio? potrei avere qualche skema x avere un idea? e i connettori?tra variatore e motore mi sono stati forniti con il motore, 2 punti di stagno con saldatore e via, poi come li isolo? e tra batteria e variatore??? |
01 ottobre 08, 18:06 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque se hai tre celle nessuna elica andrà mai bene.
__________________ www.masali.com | |
12 ottobre 08, 23:38 | #59 (permalink) Top | |||
User |
Ecco qui il Pond 3.0 in volo. Nuova ala, nuovi timoni, due celle LiPo, motore a spazzole e Gunther 3x2. Un ottimo setup che garantisce voli realistici e stabili, comprese ottime doti di veleggiamento: termica senza difficoltà, il che non è poco per un modellino piccolo così.
Il prossimo passo sarà studiare le necessarie modifiche per decollare dall'acqua con la stessa facilità con cui ora parte lanciato a mano. Una bella sfida per l'inverno.
__________________ www.masali.com | |||
12 ottobre 08, 23:54 | #60 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Come è come bilanciamento? ho un brushless da 8,5gr... max 5x3... vorrei usarlo. | |
Bookmarks |
| |