03 maggio 18, 11:16 | #4 (permalink) Top |
User |
Complimenti Giorgio bellissimo modello,dove sei riuscito a prenderlo?perche' in Europa non si trova facilmente,hai gia fatto il collaudo?
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
10 maggio 18, 14:56 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso collauderò fra qualche w.e. Modello molto bello ma delicato in particolare la fusoliera | |
11 giugno 18, 14:08 | #7 (permalink) Top |
User |
allora vi aggiorno ....... questi i mirabolanti galleggianti Kyosho ...... ho aperto quello danneggiato per valutare la costruzione ...a dir poco VERGOGNOSA ! compensatino da 1.5 mm di pessima qualità tagliato anche con la vena sbagliata e fibra di vetro con la consistenza di un cartoncino...probabilmente resina poliestere nemmeno epoxy. avevo deciso di svenderlo poi ....... preso da stizza ho deciso di dargli un altra change ......... un paio di scarponi Sebart....... riadattati ! Ora se và ok altrimenti il suo destino è inabissarsi nel lago e scomparire dalla mia vista per sempre ! p.s. mi dicono che Kyosho è fallita ........ la cosa non mi meraviglia affatto ! |
11 giugno 18, 14:34 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In volo com’è? Eccetto l’essere fragile solo a guardarlo..
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
11 giugno 18, 15:01 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi come vedi gli dò un altra change......in volo discreto il primo volo l'elica era sbagliata vedremo ora come và...... | |
Bookmarks |
| |