22 maggio 18, 09:28 | #61 (permalink) Top |
User |
Ciao FiatG59, Hai ragione, mi ero dimenticato di citare le ruote Si tratta di ruote rimovibili, perché devo comunque fare un carrello per usarlo anche da pista. Alla prossima!
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. |
23 maggio 18, 12:49 | #63 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, Scusate. Ho problemi con computer (aggiornamento di windows 10 fallito per la terza volta e computer bloccato ) l'account google e l'app foto Appena si ristabilirà il tutto, posterò le foto di nuovo. Alla prossima
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. |
23 maggio 18, 16:00 | #64 (permalink) Top |
User |
Ecco le ultime foto fatte (col cellulare) Spero si vedano, se no ci rivediamo settimana prossima ho fatto anche delle piccole piastre "parafiamma" vicino agli scarichi con tutte le luci accese
23 maggio 18, 22:19 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Ora si vedono benissimo, bellissimo speriamo voli altrettanto bene.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
28 maggio 18, 19:34 | #66 (permalink) Top |
User |
Lo spero tanto anch'io Computer ripristinato, ultime foto prima dell'invecchiamento e dopo l'inizio dell'invecchiamento Riaggiornerò quando sarà finita la fusoliera e anche il trasparente opaco sarà steso. Buoni lavori a tutti
10 giugno 18, 17:40 | #68 (permalink) Top |
User |
Grazie mille Giorgio e ciao a tutti. Finito l'invecchiamento e steso il trasparente l'aspetto è quasi quello definitivo Aggiunti anche i tergiscristalli, fatti con tubicini di ottone e due pezzetti di binari ferromodellistici saldati a stagno come quelli del C-119 e le maniglie sui portelloni laterali l'invecchiamento non è molto evidente nelle foto, ma quando sarà alla luce del sole.... Esteticamente manca ancora qualche dettaglio, ma oggi non avevo voglia di lavorarci su ancora Ho collegato i motori ai regolatori, e ho incollato tutte le parti mobili. Mi manca di sistemare tutti i comandi, il pacco batterie e bilanciarlo. Poi, o troverò.... una finestra di lancio per collaudarlo su acqua (senza fargli modifiche), oppure lo collauderò da pista, ma in questo caso dovrò prima costruire il carrello. Si vedrà. Per il momento, un saluto a tutti
10 giugno 18, 20:03 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
|
Mammamia che bello!!! Ho osservato le pannellature, ma a tutt'oggi ho diversi dubbi a riguardo: fammi capire, dopo aver lisciato l'aereo e reso la superficie ottimale, tu praticamente metti le striscette da 1mm e passi una mano di fondo?? E poi le rivettature le faresti con una siringa e colla??? Saresti così gentile da spiegarmi come si fanno queste pannellature?? Perché davvero in questo modello sono una opera d'arte!! |
10 giugno 18, 23:54 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Si effettivamente sarebbe gradita una spiegazione su come si realizzano queste opere.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
Bookmarks |
| |