07 maggio 18, 13:05 | #51 (permalink) Top |
User |
Bellissimo! Avanti così che il collaudo si avvicina!
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
12 maggio 18, 12:22 | #52 (permalink) Top |
User |
Ti seguo sempre.. a parte veloce sei anche bravissimo!
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! |
13 maggio 18, 17:16 | #53 (permalink) Top |
User |
Ciao Mattie e ciao Davide, grazie Oggi ho quasi finito la coda.... Manca ancora la scritta S.A.R., ma l'immatricolazione e l'insegna di stormo ci sono mi manca ancora la numerazione in prua e qualche dettaglio, poi invecchiamento e trasparente opaco. Alla prossima.
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. |
14 maggio 18, 13:45 | #54 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
| Citazione:
| |
14 maggio 18, 20:19 | #57 (permalink) Top |
User |
Adesso le foto le ho rifatte e ricaricate: se non si vedono adesso.... non so più cosa fare
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. |
16 maggio 18, 19:31 | #59 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, Fatta numerazione e coccarde laterali mi mancano ancora i due simboli degli estintori sulla fiancata sinistra (lavoro in corso) e le coccarde sulla parte inferiore dell'ala, poi, esteticamente, è finito. Quando avrò messo questi dettagli, lo monterò e farò delle foto del modello completo prima dell'invecchiamento, così poi mi accorgerò se avrò fatto boiate o meno e se ne sarà valsa la pena. Buona serata a tutti.
Bookmarks |
| |