10 aprile 18, 21:36 | #41 (permalink) Top |
User |
Ciao Pewiter, Scusa se ti rispondo solo adesso, ma la rivettatura.... mi sta portando via il poco tempo che ho a disposizione . Comunque sono a buon punto, quasi finita Per quanto riguarda i nastrini, anche questa volta ho usato i Chartpak tape da 1/64 di pollice acquistati su www.refuelled.com. Ne avevo acquistati parecchi e quindi vado avanti con loro, ma soprattutto con questa misura, veramente fine, ho fatto le acrobazie per cercare di mettere il fondo prima che si staccassero: l'adesivo è molto debole, soprattutto sul solartex, come dici tu. Va meglio sgrassando per bene tutte le superfici, ma che lotta Quello da 1/32 va un po' meglio. Se qualcun'altro avesse altre soluzioni o prodotti da proporre, ben venga Buona serata a tutti
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. |
23 aprile 18, 18:48 | #43 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, Continua il lavoro di finitura. Dopo aver finito di fare la rivettatura, prima mano di vernice L'aspetto di adesso sa un po' di carta stagnola, ma quando saranno messi gli altri colori, sarà fatto l'invecchiamento e soprattutto steso il trasparente opaco, l'effetto sarà molto migliore. Naturalmente alcune parti, come la prua e la coda, non sono stati verniciati in argento perché ci andranno altri colori. Mi manca ancora l'arancione, che ordinerò domani. Buoni lavori e buoni voli a tutti
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. |
24 aprile 18, 19:29 | #44 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
| Citazione:
| |
26 aprile 18, 10:35 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
stupendo! e l'altro????? non ci lavori più??
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
29 aprile 18, 20:03 | #47 (permalink) Top |
User |
Grazie Runnerfly, grazie Trinacria, Ciao Mattia, Prima finisco questo, prima posso rimettermi a lavorare su vagone ... e altro Comunque comincio ad essere a buon punto..... I primi colori.... Quando arriveranno gli altri colori, potrò finire anche la fusoliera. Alla prossima!
06 maggio 18, 15:28 | #49 (permalink) Top |
User |
Grazie Damgiu e ciao a tutti, Qualche colore in più non guasta Adesso mi manca ancora da fare la coda, poi per i colori sono a posto Alla prossima e buoni voli.
Bookmarks |
| |