09 novembre 15, 20:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2014 Residenza: Montano lucino/ como
|
(Scusate prima ho sbagliato ) Ragazzi mi sono avvicinato al modellismo con le macchinine rc, mi piacciono sempre di più gli aerei, sopratutto gli idrovolanti perché abito vicino al lago di como e ho una piscina dove potrei allenarmi. Per l'aereo non voglio spendere molto 150 e vorrei avere anche molti ricambi nel caso dovessi rompere qualcosa Su hobby king ci sono tantissimi aerei però non sono riuscito a trovare gli idrovolanti mi potete aiutare mandando il link della categoria??? in alternativa potete mandarmi alcuni link di idrovolanti adatti per i principianti??? Grazie a tutti |
10 novembre 15, 00:17 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Idrovolanti e principianti è una contraddizione in termini Sulla terra cappotti, fai la ruota, canguri ma in qualche modo e magari in non troppi pezzi il modello lo porti a casa .... in acqua no... se canni l'atterraggio e infradici l'elettronica (motore a parte che dell'acqua se ne fa un baffo) sono danni (magari non subitissimo ma poi d'improvviso un servo ti lascia senza apparente motivo, il regolatore comincia a sfarfallare, la RX piglia strane interferenze... ) Se vuoi cominciare seriamente leggiti le discussioni in rilievo nella sezione "principianti" e vai al campo a cercarti un tutor che ti segua
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
15 novembre 15, 21:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
ho appena provato questo qui.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
18 novembre 15, 17:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Lo skipper da 70 cm. Lo hanno in Europa pronto al volo (salvo batteria ed rx ) a circa 109 euro. Molto divertente e sopratutto ammaraggi e decolli dall'acqua per niente critici. Il pericolo di ribaltamento è molto improbabile. Scusa ma si vede che ho avuto problemi con il link. Ciao
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
27 gennaio 16, 11:19 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
Confermo e' un modello non facile. sconsigliatissimo per iniziare. Segui il consiglio di cecco comincia con un vero trainer.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
Bookmarks |
| |