07 settembre 15, 14:45 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
per l'amico di Nizza, intanto splendida città...dove hai trovato quel bel disegno?
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
08 settembre 15, 09:42 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
questo macchi è bellissimo...io sono di desenznao e qua c'era il reparto alta velocotà, le strutture della base sono ancora presenti con infiniti progetti di riqualificazione. lo scorso anno, nelle acque del lago, è stato ritrovato un motore appartenuto ad un Fiat C29 con ai comandi Agello. ora dovrebbe essere in restauro al museo di vigna di valle.
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
08 settembre 15, 14:09 | #25 (permalink) Top |
User |
Pascal 06 se il disegno che hai è libero da diritti potresti portarlo a qualche tuo amico che ha uno scanner grande (architetto, ingegnere, ecc) e te lo fai passare in digitale (pdf) così si può modificare la scala per fare un bel modellone da 2 o 2,5 metri di ap |
08 settembre 15, 20:07 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
meglio se lo scannerizzi e mandi il file perché devo cambiare la scala. se lo fai solo a me se hai spese te li pago ma la cosa più bella è mettere a disposizione della comunità il file, sempre se non è protetto da diritti ciao Bruno | |
03 dicembre 15, 14:22 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2013 Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
| Si, confermo, è di Giorgio Gazza. Purtroppo alcune ordinate non sono perfette, soprattutto dei galleggianti. Me ne accorsi diversi anni fa quando pensai di costruirlo. Se qualcuno molto abile nel CAD avesse voglia di ridisegnarlo....
|
Bookmarks |
| |