27 novembre 14, 10:57 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il direzionale, anche in questa versione senza stabilizzatore, è nel pieno flusso dell' elica. Credo che manovri molto bene, al pari dell' altra versione, sia a terra che in acqua Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
27 novembre 14, 16:52 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
In realtà stavo pure pensando ad una piccola variante.....Ma non la dico!!!! Sorpresa!!!
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
27 novembre 14, 17:20 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se passi da Roma ho le dime in legno per la versione maxy. le poggi sul depron da 6mm, ci giri intorno col tagliabalsa ed in 5 minuti d' orologio hai tutti i pezzi tagliati senza sbattimenti non chiedermi di spedirti le dime o i pezzi tagliati.. te le mandarei gratis ma, costi a parte, non saprei come imballarle ed il depron è fragile. Robbè
27 novembre 14, 18:21 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Benone, ne approfitterò di sicuro!!!!
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
27 novembre 14, 18:28 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
si è il mio maxy. (ci voli vedendolo meglio se vai lontano, è più stabile in acqua e con il vento) Le misure precise adesso non le ricordo. Comunque il massimo per poterlo portare in un' auto (non è smontabile) senza far uscire roba dai finestrini dopo passo nello skylab, misuro la larghezza dell' ala e riferisco Robbè
27 novembre 14, 19:48 | #18 (permalink) Top |
UserPlus | Tavoletta (depron 6mm) l' equivalente con ala profilata ( e ricoperto in oracover) è il north-star (tutto in struttura di balsa). Cercando si trova il disegno. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
03 gennaio 15, 18:23 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2009
| motore skypper hk
ciao qualcuno se le caratteristiche del motore che monta lo skypper di hobbykingh ? ho misurato il consumo e mi da 10 amper 125 w con lipo 3 s 1500 25c di scarica mi sembra pochino visto che monta un regolatore da 40 amper grazie ciao |
Bookmarks |
| |