09 aprile 14, 11:22 | #11 (permalink) Top |
User |
Il raduno ce E si fa questo fine settimana Sul sito Del gruppo aeromodellistiCo del garda c'e scritto 7° idroraduno città di Lazise - Gruppo Aeromodellistico del Garda Ferrodavide tu vieni?
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
10 aprile 14, 10:25 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
desenzano sarà presente!!! a lzise ci sono sempre splendide riproduzioni, ricordo due anni fa il siae marchetti s55 mi pare oltre i 3m di aa di un francese e il caproni ca 100!!
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
10 aprile 14, 15:43 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2011 Residenza: Parma
| lazise
probabilmente sarò solamente il sabato pomeriggio. devo collaudare il funcub con galleggianti....su gentile concessione della moglie che è curiosa pure lei. intanto mi cerco anche un posticino per dormire, non si sa mai che mi conceda pure un volo la domenica....
__________________ Spektrum DX9 - e troppi modelli da elencare tutti... |
10 aprile 14, 17:28 | #14 (permalink) Top |
|
dai anche domenica, la moglie se ne farà una ragione...
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
11 aprile 14, 18:15 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2011 Residenza: Parma
| lazise
b&b prenotato. ora metto in carica le batterie! ci vediamo domani pomeriggio.......a porto nuovo? bè, penso sia facile da trovare!
__________________ Spektrum DX9 - e troppi modelli da elencare tutti... |
03 dicembre 14, 10:45 | #17 (permalink) Top |
User |
Dovrebbe essere la settimana dopo pasqua,appena ce ne sara' l ufficialita' lo scrivo
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
03 dicembre 14, 12:52 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
La prossima settimana ci riuniremo per l'assemblea annuale del GAG; in quell'occasione, oltre al disbrigo degli adempimenti burocratici (cena natalizia in primis ), verrà fatta la programmazione di massima degli eventi 2015. Solitamente l'idrovolata coincide con la Domenica delle Palme, un po' per tradizione e un po' perchè, dopo tale data, (con Pasqua riapre la stagione sul lago), diventa molto più complicato garantire la sicurezza (aumento esponenziale dei turisti e della navigazione da diporto a ridosso della zona del raduno) e la logistica (parcheggio autovetture e accesso alla zona voli con i materiali). Vi terrò informati sulla possibile data; eventualmente potrete consultare il sito www.gardagag.it dove, a ridosso dell'evento pubblicheremo tutte le informazioni utili per partecipare.
|
26 gennaio 15, 16:21 | #19 (permalink) Top |
|
indiscrezioni parlano del 11 e 12 aprile! ovvero il fine settimana dopo pasqua.
Bookmarks |
| |