04 aprile 13, 19:59 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
belle foto... bhe si hai ragione, voler riprodurre tutti i rivetti è impossibile..ma volevo partire da un disegno con le pannellatura per disegnare il master e partire da una base sicura e più prossima possibile alle linee del modello vero. Ma penso come hai detto tu che andrò per lo più di fantasia. Cmq le foto che hai postato sono molto interessanti e mi aiuteranno assieme ad altre che ho scaricato. Ho notato che un disegno preciso non si trova in rete e devo partire con quello che ho. Molti particolari ovviamente eviterò di farli come le porte per l'acqua. Al massimo farò solo in rilievo i portelli ma non avrà aperture il modello anche se...sarebbe bello che si aprissero magari con microservi... Quella specie di oblò a mezzaluna lo ha anche il 215? Come cacchio lo riproduco!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
08 aprile 13, 01:13 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
CANADAIR CL-215 rc-1 - YouTube Buon lavoro Finger | |
08 aprile 13, 09:47 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono in attesa che mi arrivi la colla, specifica per il lavoro che devo fare, dalla Spagna, che mi ha consigliato un bravo modellista spagnolo che fa master con alluminio..e nel frattempo sto finendo anche altri master di scafi in modo da poter dare a tutti lo stucco a spruzzo in una unica soluzione per cui hai tutto il tempo che vuoi per trovare quei disegni!!!!!!!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
08 agosto 14, 08:35 | #14 (permalink) Top |
User |
come siete messi col canadair?... forse e tardi ..pero' ho trovato questo... Shipbucket.com • View topic - FD scale Aircraft 2
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
31 agosto 14, 10:51 | #15 (permalink) Top |
|
Ciao Gattodistrada....scusa ma solo ora ritorno nella sessione idrovolanti anche per chiedere un cosiglio su dei galleggianti di cui aprirò un 3D a parte e non avevo fatto caso al tuo post....no no sei ben accetto con quel link perchè ancora non abbiamo terminato il canadair...lo abbiamo lasciato un pò di tempo fa per altri progetti e ora dovremo riprendere per terminarlo...
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
Bookmarks |
| |