![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| new idro: drake II
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
l'ala è riciclata dal protopiper, per il resto è tutto in depron e obece.... il castello motore è in compensato di pioppo da 3mm... peso in ODV circa 800g con 3 celle 2200mA, AA 120cm. Il motore sto valutando di cambiarlo penso un buon keda 15A mi dia tiro a sufficienza rispetto a quello che vedete in foto.... ma devo valutare a batterie cariche... vedremo!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
carissimo.... ho letto della manifestazione, e conoscendo i trascursus, mi dispiace tanto dover mancare..... purtroppo però il nuovo lavoro non permette scappatelle estemporaneee..... salutami tanto a santo f22...
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un po di idro.... | kitaro | Aeromodellismo Idrovolanti | 3 | 06 novembre 11 14:45 |
idro ? | tetoo_it | Aeromodellismo Principianti | 9 | 05 giugno 09 14:06 |