![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
|
guarda,sinceramente a me qui seduto davanti al computer con la nebbia fuori a -2 gradi umidità al 99% e freddo in ogni dove non mi fai proprio invidia................ ![]() ![]() ![]() ho fatto vedere le foto con il cell al mio icon A5 e quasi si mette a piangere. (scusa ma ne compri uno nuovo ogni volta o anche il tuo non è proprio one shot) te lo chiedo perchè all'inizio della discussione sembrava che uno usa un idro e poi lo getta,quindi o noi voliamo in mari di acqua dolce o volare al mare si può(eccome se si può) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ragazzi volate al mare che è possibilisssssssssimo!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
.p.s. Ti aspetto sempre
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. | |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
.p.s. Ti aspetto sempre
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. | |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
| inabissato
il 4 gennaio ho provato volo sulle spiagge liguri. Risultato disastroso. Per motivi ignoti - probabilmente saldatura dell'esc fatta male da me - era la prima che facevo - il mio Wing Dragon 4 e' improvvisamente caduto in acqua. Solo la gentilezza di un pescatore mi ha premesso di riportare a casa quello che ne restava. Danni : - 4 servi - Motore che girava a scatti - batteria 3S ko - Esc che ha iniziato a fumare appena fuori dall acqua (probabilme corto circuito) Sara' il caso di prendersi Idro...............
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
| Citazione:
Beh direi proprio che se ami volare al mare ti conviene prendere un idro. Io ti posso consigliare l'icon5 della E-Flite perché a mio parere regge bene le onde non si capotta mai in acqua e decollo e atterraggio sono relativamente molto semplici. Certo se sei alle prime armi allenati molto fuori dall acqua perché sul mare non c'e possibilità di errore quando atterri. | |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
| Citazione:
L'idea era quella di volare sulla spiaggia non sul mare. Quando son decollato c'ero solo io ed il pescatore poi pero' e' arrivata una comitiva e siccome non mi andava di volare sulle teste della gente ho preferito far volare il modello sul mare. Ho scelto il minore dei mali. Seguiro' il tuo consiglio ho provato un Coota HK ma fa veramente schifo. vola come un' anatra con un ala ferita.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR | |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: roma
|
io per il mare uso il seabee tanto è in espanso e la ruggine nn la teme!!, ho ingrassato le viti dei servi più esposte, e il castello motore...e poi dopo il volo subito risciaquata cn acqua dolce, finora tutto ok.... Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Volare per 36 ore non stop "volare di notte" Eventi Fly Club Matteo Cristalli | FenixFly | Incontri Modellistici | 2 | 15 giugno 12 10:07 |
Volare al mare: danneggia il modello? | LDEly | Elimodellismo Motore Elettrico | 20 | 04 febbraio 12 18:52 |
E Io Me Ne Vo Al Mare!!! | brizio_95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 01 agosto 08 21:11 |
11° comandamento: non volare sul mare | Emidio | Elimodellismo in Generale | 39 | 10 dicembre 07 15:33 |