Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Idrovolanti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 12, 17:26   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-07-2004
Per l'Icon A5 di Hobbyking a 138 cm aa nessuno ha informazioni ?
giova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 08:17   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristianoratti

Data registr.: 22-08-2006
Citazione:
Per l'Icon A5 di Hobbyking a 138 cm aa nessuno ha informazioni ?
Ciao io ho tutti e 2 le versioni di hobbyking,
quello da 1 metro è spettacolare decolla in mezzo metro ed è molto veloce e maneggevolo l'unico danno il regolatore che siccome arriva montato non sono riuscito a isolarlo bene e mi è bruciato per un goccio di acqua entrata.
Per il resto è un ottimo prodotto poi devi solo aggiungere batteria e riceventi e voli subito.

L'altro è un pò più probelmatico sia nel decollo che nel volo forsè èerchè bisognerebbe beccare subito il giusto compromesso con il motore, perchè fà molta fatica a decollare e poi stalla parecchio.
COmunque dobbiamo lavorarci ancora sopra adesso è in cantiere per riparazioni.

Ciao
cristianoratti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 10:55   #13 (permalink)  Top
User

Ciao Cristiano e grazie per le info.
Ho chiesto dell'Icon A5 da 138 cm perchè, avendo un'apertura alare maggiore, pensavo fosse più stabile in volo.
A questo punto sono molto indeciso, anche perchè ho dato un'occhiata anche al Polaris, sopratutto quelle ingrandito al 140 % .....

Citazione:
Originalmente inviato da cristianoratti Visualizza messaggio
Ciao io ho tutti e 2 le versioni di hobbyking,
quello da 1 metro è spettacolare decolla in mezzo metro ed è molto veloce e maneggevolo l'unico danno il regolatore che siccome arriva montato non sono riuscito a isolarlo bene e mi è bruciato per un goccio di acqua entrata.
Per il resto è un ottimo prodotto poi devi solo aggiungere batteria e riceventi e voli subito.

L'altro è un pò più probelmatico sia nel decollo che nel volo forsè èerchè bisognerebbe beccare subito il giusto compromesso con il motore, perchè fà molta fatica a decollare e poi stalla parecchio.
COmunque dobbiamo lavorarci ancora sopra adesso è in cantiere per riparazioni.

Ciao
Vecchio 19 giugno 12, 08:27   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristianoratti

Data registr.: 22-08-2006
Citazione:
A questo punto sono molto indeciso, anche perchè ho dato un'occhiata anche al Polaris, sopratutto quelle ingrandito al 140 % .....
Ciao, Domenica mattina ho volato sia con il polaris che con l'icon a5, se fai il polaris XXL è una vera figata ci stavo pensando anchio visto come vola il piccolo ( mi diverto un mondo ) quello grande in più sarebbe ancora più scenico.
Fammi sapere se lo fai.

Ciao
cristianoratti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 12, 09:39   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Robby Naish

Data registr.: 16-10-2002
Citazione:
Ciao, Domenica mattina ho volato sia con il polaris che con l'icon a5, se fai il polaris XXL è una vera figata ci stavo pensando anchio visto come vola il piccolo ( mi diverto un mondo ) quello grande in più sarebbe ancora più scenico.
Fammi sapere se lo fai.

Ciao
Questo intendi, giusto?

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=spWHWq5qOV8[/YOUTUBE]
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 12, 11:54   #16 (permalink)  Top
User

Sempre più indeciso ....
L'icon A5 è già pronto (da decidere se prendere quello piccolo o quello da 138 cm) però, visto che mi piace anche costruire (e risparmiare) penso pure al Polaris (XL o XXL): a tal proposito vorrei sapere se qualcuno del forum lo ha già fatto e mi può dire che elettronica ha usato e se ha problemi a decollare con un mare non perfettamente liscio.

Citazione:
Fammi sapere se lo fai.

Ciao
Vecchio 22 giugno 12, 12:50   #17 (permalink)  Top
User

Alla lista si aggiunge anche il Canadair di Hobbyking che costa veramente poco . . .

Citazione:
Originalmente inviato da giova Visualizza messaggio
Sempre più indeciso ....
L'icon A5 è già pronto (da decidere se prendere quello piccolo o quello da 138 cm) però, visto che mi piace anche costruire (e risparmiare) penso pure al Polaris (XL o XXL): a tal proposito vorrei sapere se qualcuno del forum lo ha già fatto e mi può dire che elettronica ha usato e se ha problemi a decollare con un mare non perfettamente liscio.
Rispondi

Bookmarks