06 febbraio 12, 00:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| ParkPilots wilga 2000
É giunta l'ora Al momento ho tanta neve mentre piu avanti anche il po, il lago di viverone e le risaie a disposizione quindi vado col primo idro Che ne dite di questo modello? ParkPilots Wilga 2000 ARF anfibio COMBO + motore, servi, batteria e caricabatterie | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Qualcuno ce l'ha? Impressioni? Ho letto una vecchia discussione su questo modello ma si riferisce alla versione brushed e rtf quindi ho pensato fosse piu opportuno aprire una nuova discussione Grazie
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
06 febbraio 12, 17:40 | #2 (permalink) Top |
|
Non ce l'ha proprio nessuno? Beh allora lo prendo e poi parto con la recensione Tra un paio di giorni arriva e vi dico com'è, il prezzo é allettante quindi se non é una ciofeca potrebbe essere un buon modelletto
06 febbraio 12, 23:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
|
secondo me è un bleff. fai meglio a prendere un u can fly e mettergli gli scarponi del mentor. vola che è una meraviglia.
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
06 febbraio 12, 23:52 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
dai video non pare malaccio e si riesce a fare anche qualche loop e tonneaux...comunque il bello dell'idro é il decollo e atterraggio mi basta che faccia bene quello e a quanto pare non saltella in atterraggio come alcuni idro progettati male
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
07 febbraio 12, 16:00 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
|
Ho avuto anche io un modello molto simile, ci sono buone probabilità che sia lo stesso... era commercializzato dalla SAPAC con tutta l'elettronica, la batteria e la radio. Radio e ricevente facevano schifo, ma il resto era più che valido, la Lipo ce l'ho ancora a distanza di 3 o 4 anni.. Il modello vola bene, è stabile ma sente molto il vento, con gli scarponi decolla e ammara bene, ma l'acciaio armonico del carrello e dei galleggianti era troppo morbido, ho dovuto triangolarlo collegando le gambe tra loro.. ho dovuto poi fare degli scassi in fusoliera per permettere il corretto movimento degli alettoni... ecco qua la discussione a suo tempo: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ga-2000-a.html cmq ancora è in hangar e vola con un campanellino da 150watt e 3 lipo da 1200mah. se serve altro basta chiedere
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
07 febbraio 12, 16:29 | #10 (permalink) Top |
|
Questo a differenza del sapac ha un brushless che non é un campanellino ma sembra fatto bene e gli avvolgimenti sono ordinati e sembra un motore hyperion senza scritte ...la naca é incollata quindi non posso fare la foto del motore interi ma solo fare una foto da dentro la fusoliera Per il momento ho fatto un assemblaggio a secco ma pare carino, a dopo per le foto
Bookmarks |
| |