08 dicembre 11, 20:59 | #1 (permalink) Top |
User | Coota (still again) tra i coglioni
Come tutte le bestie grame, non si decide mai a crepare. c'è un sacco di onda e vento. magari è la volta buona che va a fondo, il cazzone. macché. Prego notare la finezza: cabina sigillata con nastro isolante dello stesso colore dello scafo Il modello è un sorcio colle ali, ma il posto è bellissimo Atterriamo va, che non se ne può più di guardar sto coso
__________________ www.masali.com |
08 dicembre 11, 21:07 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Mi fai così pena che ho deciso di aiutarti da altruista come sono.... dimmi dove vai a volare che ci penso io..... Questo penso che basti per mettere fine alla sofferenza: altrimenti passiamo a qualcosa di meglio pure radiocomandato:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
08 dicembre 11, 21:17 | #3 (permalink) Top |
User | Perché non ci sei mai quando ho bisogno di te? una bella rosa di pallettoni e fine della sofferenza
08 dicembre 11, 22:56 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Mai pensato di trasformarlo in un membro delle tokubetsu kōgeki tai ? Sarebbe una fine onorevole, non è da tutti far parte delle shinpū tokubetsu kōgeki tai. Scrivi questo nome sulla fiancata: Yukio Seki
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
09 dicembre 11, 12:21 | #6 (permalink) Top |
User | L'ho tirata nel tentativo di terminarlo ma non l'ho pigliato
09 dicembre 11, 12:22 | #7 (permalink) Top |
User | Un bel vento divino che se lo porti via?
09 dicembre 11, 13:58 | #9 (permalink) Top |
User | Solo perché avevo scolato la bottiglia PRIMA di tirargliela
Bookmarks |
| |