![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2011 Residenza: Roma
| Il mio primo idrovolante!
Ciao a tutti! Sono da poco entrato nel fantastico mondo degli idrovolanti! ![]() Il mio modello è un Funcub della Multiplex con cui volo sul lago di Castel Gandolfo. Questo è il video dell'ultimo volo: Ammaraggi a gogo - YouTube Vorrei qualche consiglio da voi sommi esperti: Come mai in atterraggio non riesco quasi mai ad evitare il rimbalzo (a meno che non atterro a velocità quasi nulla controvento)? Quando c'è un po' di vento durante la navigazione il modello si mette naso al vento e non riesco a farlo virare, devo per forza mettere un timone in coda? Un grazie anticipato! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il mio primo F-16 | mucchino | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 53 | 26 agosto 11 16:04 |
Il mio primo 3d | inventore | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 04 ottobre 10 22:02 |
il mio primo eli e il mio primo volo | grasso | Elimodellismo Principianti | 13 | 02 agosto 10 17:52 |
Ecco a voi il mio nuovo Idrovolante | gabri81 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 22 dicembre 09 12:50 |
il mio primo HLG autocostruito su mio progetto | iacopo | Aeromodellismo Alianti | 12 | 03 luglio 05 19:12 |