![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Parkzone Icon A5
Adesso la Parkzone rimarca i prodotti cinesi e ne "adegua" il prezzo. E' la versione da 1330mm di a.a. a 180 per la versione PNP. Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Da HK ci sono anche la versione da 1m di aa che e' una ciofeca in base a quello che si legge in giro e quella da 1.8m che pero' e' impegnativa in termini di allestimento...
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
| icon 5
a vedere le foto mi sembra diverso da quello di hobby king, sembra fatto meglio come rifiniture, in più è una riproduzione fatta in collaborazione con la icon. quindi ci si più proprio aspettare un buon modello, e per il prezzo nn mi smbra alto, visto l'allestimento....
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional ![]() |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
il prezzo di un parkzone si può certamente giustificare a partire dall'elettronica e-flite, sicuramente sempre adeguata ai modelli su cui viene montata. per quanto riguarda il modello in se, non possono esserci grandi differenze di prezzo nello stampare dei pezzi di polistirolo, che poi sopra ci scrivano 'eps' 'indistruttibile z-foam' o 'lega di polipropilene epanso studiata da mazinga z in persona' poco cambia, sempre la stessa minestra riscaldata è. se parliamo di finiture ho seri dubbi che PZ abbia voglia di rovinarsi il nome mettendo sul mercato roba meno che accettabile, poi forse è un'idea mia da parkzonista convinto e felice. mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
elettronica di livello e materiali pure, stampare materiali differenti ha anche costi differenti e tempi di produzione differenti. dire che il polistirolo è tutto identico è come dire che lo è anche il cotone il pelleme con cui si confezionano abiti e calzature...tutte le auto hanno quattro ruote.... prima di sparare a vanvera su un prodotto che manco è ancora disponibile presso i negozianti pensiamoci a riflettere un attimo. Ultima modifica di rc-modelmania.com : 15 agosto 11 alle ore 18:18 | |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Faccio un mezzo ot. Questo aereo ha un successo esagerato, l'ho visto anche dell'Art-Teck, qualcuno lo ha visto? E' diverso da quello degli altri produttori o è l'ennesimo clone? ![]()
__________________ OGGI SARO' BUONO....FORSE |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
IDROVOLANTE ICON A5 1800mm a.a. | kitaro | Aeromodellismo Idrovolanti | 187 | 30 dicembre 15 00:34 |
Progetto Icon Fliton | descarado73 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 25 giugno 13 18:39 |
icon a5 1360 | nicthepic | Aeromodellismo Idrovolanti | 18 | 11 luglio 11 23:36 |
ICON 312 | bribs | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 10 gennaio 05 21:51 |