06 luglio 11, 23:27 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
10 luglio 11, 14:00 | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie, ma di ste merde cinesi il coota mi basta e avanza
__________________ www.masali.com |
10 luglio 11, 18:06 | #4 (permalink) Top |
User |
di peggio non penso si potesse fare...che pugno in un occhio...un conto era il canadair che è già brutto di suo, ma il catalina cacchio...potevano lasciarlo stare mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
10 luglio 11, 18:10 | #5 (permalink) Top |
User | Non sottovalutare i cinesi... con i loro gommoli di merda non c'è limite al peggio
10 luglio 11, 19:20 | #7 (permalink) Top |
User | Tra una merda argentata e una merda blu, tanto vale una merda marrone: almeno è un classico
10 luglio 11, 21:23 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. | |
10 luglio 11, 21:37 | #9 (permalink) Top |
User | eccheccazzo, QUESTO è un Catalina cinesi sciagurati
10 luglio 11, 21:39 | #10 (permalink) Top |
User |
dai cazzzo gianLucaaa questo che non te stai a guardà i cinesi cazzzo mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
Bookmarks |
| |