25 giugno 11, 21:31 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| icon a5 1360 HobbyKing Online R/C Hobby Store : ICON-A5 Seaplane RC Model Kit beh, come dire, un vero cesso con le ali. mi è arrivato dieci giorni fa, lo ho montato come da istruzioni, se non che ci ho messo un motore leggermente piu potente. oggi collaudo. parola grossa, dall'acqua non si stacca, non c'e' verso, sembra incollato. dall'erba decolla in 10 metri, ma vola da cubo, stalla cattivo. unico pregio, tiene bene le botte. mi sa che ci vuole qulche modifica.....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
25 giugno 11, 22:59 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se attendevi adesso è uscito il piccolo vero A5 HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing Icon-A5 EPO Seaplane - 1090mm (PNF) adesso no ricordo chi...ma mi aveva chiesto foto della pancia del mio icon da 1800 per vedere come farlo....l'ha fatto e perfezionato...ed adesso gli vola bene.... ma nn ricordo chi era... forse ha scritto sul mio post dell ICON A5 da 1800mm mio....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
27 giugno 11, 12:07 | #3 (permalink) Top |
|
quello c'era....... efgfettivamente, se i redan deve stare vicino al baricentro, qui è messo alla membro di segugio
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
29 giugno 11, 12:37 | #5 (permalink) Top |
|
MO RIFACCIO IL REDAN, SOLO CHE IN INTERNET TAGLIANO VIA UN PEZZO, IO PENSO CHE LO AGGIUNGO. HO RIFATTO UNO STAMPO DEL SOTTO FUSOLIERA IN RESINA E VETRO, CI METTO DELLE PEZZE di EPP E LO INCOLLO. ctz, partito il maiuscolo.... in pratica rifaccio il redan spessorando la parte anteriore. inoltre sembra critico il baricentro, effettivamente dovro' tagliare la piastra portaservi e piazzare la batteria pi avanti possibile. ok se po' fà!
30 giugno 11, 16:25 | #6 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
YouTube - ‪delphin anfibio‬‏ | |
30 giugno 11, 20:03 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
certo, non lo rischierei in mare.... al mare solo giocattoli.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
30 giugno 11, 20:46 | #8 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Se ben ricordo, circa due mesetti .Ho volato anche in mare(non con quello) ...ma la salsedine gioca brutti scherzi! Mi sono ritrovato un interruttore ossidato e per un pelo non ho scassato un Kwik-Fly .Giorgio |
30 giugno 11, 23:44 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2010 Residenza: Maserada sul Piave - TV
| non mi sembrava male
[QUOTE=nicthepic;2654711]HobbyKing Online R/C Hobby Store : ICON-A5 Seaplane RC Model Kit beh, come dire, un vero cesso con le ali. Ciao, un amico (Luca) lo ha modificato grattando effettivamente il trave dietro il redan per aumentare lo scalino, non mi sembrava così male... non può essere considerato un aliante me lo prese perchè era bello da vedere e per fare i tocca e va sull'acqua. Non era male a mio parere
__________________ ASW 24 mt 3,60 - KA6 mt 3,30 - C.V.V.6 Canguro mt 2,15 - Samba mt 1,80 - Poiana mt 1,60 - YAK 54 mt 1,00 - vela Classe M |
Bookmarks |
| |