01 luglio 11, 11:17 | #11 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
solo giocattoli al mare!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
03 luglio 11, 01:12 | #12 (permalink) Top |
|
ri-collaudo positivo. il vuovo redan avanzato ha un p migliorato le caratteristiche di flottaggio. insomma , stavola "le ndà sù". mi serve un po piu di esperienza, ma insomma, dai, per quei pochi euro che costa..... meglio comprare qualcos' altro!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
10 luglio 11, 11:09 | #13 (permalink) Top |
|
fase finale: con calma piatta non ne voleva sapere di entrare in planata, l'acqua superava i due bugnoni laterali e non c'era verso di decollare. ho aggiunto due alette una per lato, per impedire all'acqua di risalire e favorire la planata. ( domani metto una foto) il sistema funziona, tanto che penso forse non serviva rifare il redan. una volta in volo, anche se centrato bene, il modello è di stallo cattivo, un errore e viene giu, per me che ho il pollice oscillante, non è di sicuro un modello che rilassi. l'atterraggio deve percio' avvenire ad una discreta velocita', e se l'angolo è eccessivo, il rimbalzo è assicurato. insomma, costera' anche poco, ma vale molto meno!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
11 luglio 11, 10:51 | #14 (permalink) Top |
|
fotina della modi-fica, le due alette nere sono fatte in campo, in epp , incollate con ciano, e sono rivolte verso l'alto a mo di fiancatine.
11 luglio 11, 17:56 | #18 (permalink) Top |
|
a gio', non sono mica un professore fancazzista, che al posto di lavorare costruisce modelli a manetta. il tempo che ho è poco, sottratto a famiglia e lavoro. percio', ben vengano i giocattoli.
11 luglio 11, 23:36 | #19 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Il bello è che, a suo tempo, coi modelli ci ho fatto pure qualche soldino (fra i primi 10 come fatturato!)Giorgio Ultima modifica di giobass : 26 gennaio 13 alle ore 14:07 |
Bookmarks |
| |