|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2011 Residenza: favignana
| motorizzazione catalina
ciao a tutti vorrei sapere che motore posso mettere per questo modello Aereo Rc Idrovolante Catalina + Video [607] - 139.00EUR perche al primo e unico volo diciamo volo neanche riusciva a planare quasi, vorrei metterci qualcosa che in pochi metri d'acqua riesce a prendere quota |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
mi hanno consigliato di mettere questi 2 motore con un solo regolatore 50a a voi come vi sembra? e poi solo uno di regolatore oppure 2? i motori sono questi: Jem 2830-800 con accessori RCM0103 - Motori elettrici ed accessori - Motori Brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
i motori vanno bene con i brushless devi mettere due regolatori da 20A non puoi metterne uno potente il doppio Il mio vola bene, attento al baricentro io l'ultima volta per errore ho messo la batt. troppo avanti e ha fatto il sommergibile bruciando un regolatore il timone marino gira poco, ed ho miscelato il direzionale con i due motori direzionale a sx motore dx direzionale dx motore sx così gira bene in acqua. Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
e vero il timone gira poco come hai fatto? con la mia dx6i si puo fare? ancora nn li ho provate le miscelazioni. tu monti gli stessi motori? grazie per la dritta staro attento prima di farlo partire. tu hai fatto niente riguardo l'acqua, un po a me entra sicuramente dal coperchio, e ho bruciato la ricevente, meno male che era quella in dotazione assieme la radio. ciao enzo | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Catalina rc | diego 6455 | Aeromodellismo Idrovolanti | 4 | 27 aprile 13 23:38 |
carrelli catalina | emiliojet | Aeromodellismo | 8 | 13 dicembre 12 17:41 |
PBY Catalina | emiliojet | Aeromodellismo | 5 | 10 dicembre 12 16:11 |
Catalina....Mon Amour! | quenda | Aeromodellismo | 7 | 26 novembre 12 14:54 |
Kit Catalina | fabryfly | Aeromodellismo Principianti | 4 | 30 agosto 08 17:55 |