24 dicembre 11, 16:57 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Ciao, premesso che arrivo un po' tardi... In che zona voli del lago? | |
20 gennaio 12, 03:10 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2009
| Citazione:
Troviamo una barca di frodo per i recuperi e siamo a posto... Aspetteró la primavera poi vediamo il da farsi...
__________________ Gli occhi hanno preso il colore del cielo a furia di guardarlo... *****Gruppo Aerotraino Pedemontano***** www.aerotrainopedemontano.it | |
20 gennaio 12, 11:57 | #13 (permalink) Top |
User |
Bella discussione: non volo ma abitando sul lago ( di Lugano) l'idro è un pensiero costante. Mi piacerebbe realizzare un Canadair o un Catalina ma non saprei proprio dove trovare un kit o un piano di costruzione, anche se non ho una gran pratica con la costruzione da progetto sarebbe un ottima partenza e un buon modo di impiegare la stagione in corso. Qualche drittta?
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
21 gennaio 12, 00:47 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
SCALE RC AIRPLANES Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
21 gennaio 12, 01:02 | #15 (permalink) Top |
User |
Occacchio che belli!!! Ma quanto costano non pensavo fossero cosi' onerosi. ( piu' che altro mi preoccupa la spedizione !!! ) Ogni modo ho dato un occhiata a quanto di mio inetresse ed ho notato che le motorizzazioni per cui sono concepiti i progetti sono a scoppio. Purtroppo a me non piace per niente la motorizzazione termica e comunque non potrei farlo volare liberamente dalle mie parti Come faccio a convertire in maniera ideale un progetto del genere in elettrico??? Scusate le domande ma in materia di volo RC , come detto sopra, sono totalmente ignorante.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
21 gennaio 12, 11:46 | #16 (permalink) Top |
| http://http://www.landstore.it/shop/...i__cat475.aspx Magari comincia da qui... Pochi soldi, un po' di pratica, nel kit hai tutto e voli... Il passo successivo un modello piú complesso... e costoso..
__________________ Gli occhi hanno preso il colore del cielo a furia di guardarlo... *****Gruppo Aerotraino Pedemontano***** www.aerotrainopedemontano.it |
21 gennaio 12, 12:39 | #17 (permalink) Top |
User |
Il link non funziona ma ho ricuperato l'indirizzo. Per fortuna il negozio è vicino a casa e posso andare a darci un occhiata di persona. Ho visto un Macchi M33 ad ala alta che sembra adatto ad un principiante come me. Grazie per le dritte, non mi sarebbe proprio piaciuto ripiegare su un FunCub in "polistirolo".
21 gennaio 12, 20:16 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche il Mentor... più grande e ancora meglio per imparare... se vuoi contattami in MP che ti invito al campo così provi l'emozione del volo... ciao dimenticavo... salutami Claudio quando vai al negozio...
__________________ Gli occhi hanno preso il colore del cielo a furia di guardarlo... *****Gruppo Aerotraino Pedemontano***** www.aerotrainopedemontano.it | |
26 gennaio 12, 01:09 | #20 (permalink) Top |
|
il collaudo lo faremo al lago di comabbio.. ho un amico che vola già li e per modelli piccoli è perfetto... attendiamo la primavera.. ciao
__________________ Gli occhi hanno preso il colore del cielo a furia di guardarlo... *****Gruppo Aerotraino Pedemontano***** www.aerotrainopedemontano.it |
Bookmarks |
| |