03 maggio 11, 22:52 | #11 (permalink) Top |
User |
Direi comunque di tornare in TOPIC...ovvero al montaggio e al collaudo del mezzo in questione. Tutto il resto sono solo chiacchere che non fanno altro che ingrossare inutilmente il thread Qualche altra fotina sui supporti motore e le gondole
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
04 maggio 11, 21:43 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Però,parlando di modellismo in generale,non sarebbe il caso che almeno i motori si trovassero al centro dell'apertura delle nacelle?Ora l'ogiva come la metti?
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
04 maggio 11, 22:58 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
I 415 veri li vedi tutti i giorni dal vivo, al lavoro, mi sa che ne hai fin sopra le orecchie.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
04 maggio 11, 23:50 | #14 (permalink) Top |
User | ..non le metto semplicemente..in quanto sono tutte storte e brutte da vedere (e qui sono d'accordo con te) ..quelle di scatola sono pensate per essere avvitate sui campanellini e non sui motori che ho deciso di utilizzare che tra l'altro data la dimensione della cassa non consentono un montaggio assiale sulle nacelle. Per farlo dovrei costruire due parafiamma da incollare all'interno ma non mi pare il caso. Come avrai capito sono uno che non bada molto all'estetica ma molto alla pratica:lol Ho ricontrollato tutte le cerniere (ovviamente scollate) e incollato i piani di quota
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
13 maggio 11, 16:26 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ordinato ieri sera anche io!!! Ho preso i due motori consigliati come combo da HK (Cina) e cioè Turnigy L2205-1350kV.... speriamo siano sufficienti Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
14 maggio 11, 19:24 | #16 (permalink) Top |
User | Collaudo effettuato IMPRESSIONI DI VOLO Il modello vola molto molto bene! ..per 38 dollari ci si sarebbe potuto aspettare di tutto ed invece... Nonostante la motorizzazione tranquilla il modello decolla con metà gas....il flottaggio è sicuro e non vi è bisogno di dare un filino di cabra.. Da vedere è molto realistico...anche dando manetta rimane comunque lento e largamente prevedibile...d'altronde con un profilo di quel tipo ci si poteva aspettare tutto tranne che fosse veloce e nervoso... Ho fatto anche un piccolo video che pubblicherò quanto prima... Un saluto a tutti Qualche foto....
15 maggio 11, 22:13 | #18 (permalink) Top |
User | Video del collaudo
Ecco un piccolo assaggio
16 maggio 11, 00:50 | #19 (permalink) Top |
User |
io con l'eps ci lavoro, con quello andate sul sicuro ;) se in 6cm di spessore riusciamo a fargli tenere su una tegola da 25kg, non avrà problemi a tenere per aria un chilo e mezzo di aereo mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
10 giugno 11, 16:29 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
|
E' molto carino, l'ha comprato mio fratello e devo dire che a quel prezzo qui in italia ti compri solo le prolunghe dei servi che oltretutto ti danno anche in dotazione. Pensavo fosse di materiale piu' fragile. |
Bookmarks |
| |