![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| ![]()
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Citazione:
![]()
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Citazione:
io con sto utente qui non so più a che santo votarmi per fargli avere le informazioni: dopo i problemi avuti nell'altro post http://www.baronerosso.it/forum/aero...sigli-ecc.html , in data 3 maggio 2011, gli invio un mp, come risulta nella mia cartella messaggi privati oggetti inviati, contenente tutto quello che gli serve per trovare i vari gruppi. Pertanto, prima di rispondergli un'altra volta ed in modo appropriato al caso, chiedo cortesemente ai moderatori di verificare se per caso ho dei problemi con gli mp: magari a me risultano correttamente inviati e invece per qualche motivo non è così. Ringrazio anticipatamente | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Citazione:
a questo punto la risolviamo così: 1) fatti controllare invio e ricezione MP dallo staff come ho fatto io ieri (da me risulta tutto a posto, invio e ricevo correttamente gli mp) 2) ecco gli indirizzi internet su cui documentarti: il gruppo più vicino a te si trova a Desenzano del Garda, Gruppo Aeromodellisti F. Agello che oltretutto ha organizzato un'idrovolata domenica 8 a Rivoltella; sul sito troverai tutte le indicazioni nonchè foto varie. Noi siamo più lontani Gruppo Aeromodellistico del Garda - www.gardagag.it - Gruppo federato F.I.A.M. N° 168 - C.F. 90012830239 , di cui io sono un membro del direttivo. La nostra attività di volo sul lago è sospesa fino a fine settembre per problemi di sicurezza: dove voliamo noi a Lazise, nei fine settimana è pieno di bagnanti e pertanto non possiamo rischiare; oltretutto durante il giorno, le onde dei battelli della Navigarda e quelle di motoscafi e natanti vari, rendono praticamente impossibile decolli e ammarraggi . Tuttavia compatibilmente con gli impegni di famiglia, qualche volta partecipiamo ad altre manifestazioni, tieni d'occhio i siti, poichè normalmente pubblichiamo le date di eventuali altri raduni. Ciao e speriamo che questa sia la volta buona ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Piste On-road Lago di Garda | afratton | Automodellismo | 2 | 04 gennaio 11 13:05 |
II idroraduno a Lazise (Lago di Garda) | numentor | Calendario Manifestazioni | 0 | 14 febbraio 09 17:05 |
PENDII Lago Di Garda - Lazise | corj63 | Aeromodellismo Alianti | 2 | 24 agosto 06 10:58 |
Lago Di Garda | OPELTIGRA | Incontri Modellistici | 21 | 31 maggio 06 15:53 |
Ritrovo Radiovelisti Lago di Garda. | OPELTIGRA | Navimodellismo a Vela | 4 | 31 maggio 06 10:48 |