|
Visualizza risultati del sondaggio: Informazioni: | |||
Si mi piacerebbe partecipare all'organizzazione dell'evento | 7 | 87,50% | |
Esistono gia, non mi interessa | 0 | 0% | |
Aprile-Giugno | 0 | 0% | |
Settembre | 1 | 12,50% | |
Partecipanti: 8. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 aprile 11, 11:28 | #1 (permalink) Top |
User | Primo Idro-raduno 2011
Che ne dite di organizzare un simpatico RADUNO di idrovolanti, senza esasperate pretese di guinness, ma semplicemente tra amici con la stessa passione sei modelli bagnati?? Stiamo valutando qui da me (toscana) il lago di Massaciuccoli o qualche laghettino privato.... alcune foto: Massaciuccoli: oppure un laghetto privato in zona MS: accettiamo proposte!! possibilmente in Toscana...a metà tra Nord e Sud
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
22 aprile 11, 13:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| oh yes Ne parliamo oramai da diversi giorni. In base alla nostra statistica utenti il maggior nucleo di idrovolantisti sta tra lazio e lombardia. Quindi ecco perche avevo proposto qualche sito (lago) in toscana.
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
22 aprile 11, 20:36 | #4 (permalink) Top |
User |
ma per il laghetto privato come funziona?a settembre sarebbe perfetto
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
10 maggio 11, 16:48 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In alternativa c'è massaciuccoli con tutti i suoi laghetti e aeroclubs/Naviclubs
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |