![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
| J-Bug!! ci può stare?.
Salve, una bellissima Domenica Pomeriggio di calma piatta. Che dite lo accettiamo negli idro?...... ![]() YouTube - J Bug |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
NAAAAA!!!!!!!! VOGLIO ANCHE IO UN PEZZO DI MAREEEE!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Stavo per aprire anch'io il medesimo thread ![]() ![]() ![]() ![]() Diciamo che mi ispirerò al profilo e alla forma della fusoliera (una T col depron 6mm, e poi rivestita con quello da 3mm; la forma come quella della fusoliera). Ma il vero problema da affrontare sarà proprio il proteggere e preservare l'elettronica dall'acqua marina ![]()
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sono indeciso?? su quale stare!!!!! | catfisher | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 6 | 06 marzo 10 00:20 |
quanto tiro in più per stare in sicurezza? | greg89 | Aeromodellismo Volo 3D | 26 | 10 febbraio 10 23:08 |
Come fa a stare in aria questo eli? | sailormoon | Elimodellismo Principianti | 18 | 28 ottobre 09 19:27 |