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Vecchio 07 agosto 11, 21:30   #11 (permalink)  Top
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Stavo per aprire anch'io il medesimo thread , solo che io voglio fare gli scarponi al super j-bug che, probabilmente, potrò ri-collaudare domani ( al primo collaudo le ali si sono spaccate in volo) ed ho già un ideuzza sul come...se mi escono vi posterò le foto
Diciamo che mi ispirerò al profilo e alla forma della fusoliera (una T col depron 6mm, e poi rivestita con quello da 3mm; la forma come quella della fusoliera). Ma il vero problema da affrontare sarà proprio il proteggere e preservare l'elettronica dall'acqua marina
Anche io pensavo di "idrovolantizzare" il J-Bug, ma credo sia troppo leggero per poter "navigare" in mare, a meno che non ci sia davvero il mare una tavola...
Bella l'idea di riproporre la struttura della fusoliera, io avevo pensato di ricavare gli scarponi da un foglio di polistirene da 5 cm o più (farli pieni in sostanza)...
Ci potrebbe essere qualche controindicazione??
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Vecchio 08 agosto 11, 20:44   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Jonathan Livingston Visualizza messaggio
Anche io pensavo di "idrovolantizzare" il J-Bug, ma credo sia troppo leggero per poter "navigare" in mare, a meno che non ci sia davvero il mare una tavola...
Bella l'idea di riproporre la struttura della fusoliera, io avevo pensato di ricavare gli scarponi da un foglio di polistirene da 5 cm o più (farli pieni in sostanza)...
Ci potrebbe essere qualche controindicazione??
No, infatti il jbug da "scarponare" è la versione al 200%, ovvero quasi 120cm di AA , il collaudo di ieri non è andato malaccio, con meno di metà gas prendeva il volo, solo che il motorello ha l'asse leggermente deformato (sto per sostituirlo) e non potevo accelerare più di tanto
__________________
F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI-
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