09 aprile 11, 19:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| Rivestire galleggianti.
Buona sera a tutti, sono alle ultime fasi di costruzione del mio piccolo idro auto progettato e autocostruito. Si tratta di un piccolo ala alta costruzione tutta in lastre di polistrene edile sagomate tagliate a filo caldo e rivestite con carta da pacchi,tutto molto stile combat. Apetura 1,2m profilo clark y.Motorello da 60g elica 10x4 pacco lipo 3s 1800mAh 25c e via che si vola... Veniamo al dunque ho finito tutta la struttura, ho fatto i galleggianti in polistrene gia carteggiati con carta fine, ora volevo sapere qualche consiglio su come rivestirli. Ho provato con resina per fibra ma si mangia il polistrene, pensavo al vetrificante per parquet, consigli? Appena riesco carico 2 fotine
__________________ W la Valchiavenna |
09 aprile 11, 20:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
|
Ciao, ti sei risposto da solo, va bene vetrificante e finire con vernice. Per il resto ai usato vinavil? puoi usare lo stesso sistema anche per i galleggianti, ma sempre a finire con vernice. Ciao Carlo |
09 aprile 11, 21:18 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| Citazione:
Sono stato in bottega prima che chiudesse alle 19 l'unica cosa che hanno è una lacca per legno e pavimenti ora la vado a provare, ho comprato un barattolino piccolo da 250ml.
__________________ W la Valchiavenna | |
09 aprile 11, 21:54 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E che può mai assorbire il povero polistirene?
__________________ www.masali.com | |
09 aprile 11, 22:47 | #6 (permalink) Top |
User | perché vuoi rivestire? solo per fattore estetica? mica assorbe acqua!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
14 aprile 11, 10:22 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusa se insisto..ma stiamo scrivendo le manches...Domenica ci sei? | |
Bookmarks |
| |