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Vecchio 11 aprile 11, 11:43   #11 (permalink)  Top
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con una lama affilata non riesci a staccarlo facendo con calma e attenzione?
stamattina ho provato ma è attaccato cosi bene che non riuscivo a infilare la lama del cutter.. e a sforzarlo avevo l'impressione che si potesse rovinare.. farò un altro tentativo prima di arrendermi appena avrò un pò di tempo

..altrimenti se provo a dare dei colpi secchi sul bordo di entrata?
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Vecchio 11 aprile 11, 11:56   #12 (permalink)  Top
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prova con l'acetone o con il nitrometano...potrebbero addolcire la colla e permetterti di staccarla
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Vecchio 11 aprile 11, 11:59   #13 (permalink)  Top
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prova con l'acetone o con il nitrometano...potrebbero addolcire la colla e permetterti di staccarla
grazie! ci proverò!
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Vecchio 11 aprile 11, 12:15   #14 (permalink)  Top
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magari fai una prova su un pezzo nascosto...non vorrei che l'acetone ti sciolga il colore...
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Vecchio 18 aprile 11, 10:30   #15 (permalink)  Top
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altro week end altri lavoretti..visto che ancora non ho l'elettronica sono andato avanti col resto..inoltre ho aggiunto i tiranti come nel vero nel supporto motore e nei piani di coda e ho cercato di migliorare le testate dei cilindri (sono le testate dei cilindri vero? )

..per queste ultime il risultato non è perfetto..ditemi voi cosa ne pensate..purtroppo con i materiali e le tecnologie a mia disposizione non ho potuto fare di meglio..











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Vecchio 18 aprile 11, 13:47   #16 (permalink)  Top
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bello con tutti i tiranti

il problemino alla coda l'hai risolto o ti sei arreso?
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Vecchio 19 aprile 11, 09:34   #17 (permalink)  Top
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bello con tutti i tiranti

il problemino alla coda l'hai risolto o ti sei arreso?
per il problemino alla coda ho risolto arrendendomi

ho lasciato perdere tentare di scollarlo rischiando di romperlo..il difetto è minimo e visto che non mi darà problemi nel volo è accettabile per me
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Vecchio 19 aprile 11, 18:06   #18 (permalink)  Top
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meno male che nessuno si è accorto che i cilindri li ho montati nel verso sbagliato..



questi almeno non dovrei avere problemi a scollarli..
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Vecchio 19 aprile 11, 18:56   #19 (permalink)  Top
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meno male che nessuno si è accorto che i cilindri li ho montati nel verso sbagliato..



questi almeno non dovrei avere problemi a scollarli..
Ciao,
Non sono cilindri ma radiatori.
Bel lavoro, per completare l' opera potresti utilizzare la colorazione usata in gara.
fusoliera e tronco centrale dell' ala sono azzurri, resto dell' ala bianco.

PS. L'S21 e' esistito veramente, non solo nella fantasia

Buon collaudo
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Vecchio 19 aprile 11, 19:30   #20 (permalink)  Top
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meno male che nessuno si è accorto che i cilindri li ho montati nel verso sbagliato..



questi almeno non dovrei avere problemi a scollarli..
Questo succede quando si ha fretta di montare il modello e non si perde abbastanza tempo a leggere le istruzioni. Ho dato un'occhiata più dettagliata alle tue foto: sbaglio o il parabrezza è solo incollato e non bloccato anche dalle vitine come da istruzioni?

Ti dico questo perché anch'io lo avevo solo incollato e con le vibrazioni e gli spruzzi d'acqua a momenti lo perdevo. Poi ti conviene sostituire tutte le viti in dotazione (testa a croce) con viti a brugola: oltre a tirarle meglio, soprattutto quelle del castello motore, non rischi di spanare le teste; ricorda che ad ogni volo devi aprire il pozzetto anteriore per staccare le lipo e spegnere la ricevente.
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