11 aprile 11, 11:43 | #11 (permalink) Top | |
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..altrimenti se provo a dare dei colpi secchi sul bordo di entrata?
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11 aprile 11, 11:59 | #13 (permalink) Top |
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| grazie! ci proverò!
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18 aprile 11, 10:30 | #15 (permalink) Top |
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altro week end altri lavoretti..visto che ancora non ho l'elettronica sono andato avanti col resto..inoltre ho aggiunto i tiranti come nel vero nel supporto motore e nei piani di coda e ho cercato di migliorare le testate dei cilindri (sono le testate dei cilindri vero? ) ..per queste ultime il risultato non è perfetto..ditemi voi cosa ne pensate..purtroppo con i materiali e le tecnologie a mia disposizione non ho potuto fare di meglio..
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19 aprile 11, 09:34 | #17 (permalink) Top | |
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ho lasciato perdere tentare di scollarlo rischiando di romperlo..il difetto è minimo e visto che non mi darà problemi nel volo è accettabile per me
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19 aprile 11, 18:06 | #18 (permalink) Top |
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meno male che nessuno si è accorto che i cilindri li ho montati nel verso sbagliato.. questi almeno non dovrei avere problemi a scollarli..
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19 aprile 11, 18:56 | #19 (permalink) Top | |
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Non sono cilindri ma radiatori. Bel lavoro, per completare l' opera potresti utilizzare la colorazione usata in gara. fusoliera e tronco centrale dell' ala sono azzurri, resto dell' ala bianco. PS. L'S21 e' esistito veramente, non solo nella fantasia Buon collaudo | |
19 aprile 11, 19:30 | #20 (permalink) Top | |
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Ti dico questo perché anch'io lo avevo solo incollato e con le vibrazioni e gli spruzzi d'acqua a momenti lo perdevo. Poi ti conviene sostituire tutte le viti in dotazione (testa a croce) con viti a brugola: oltre a tirarle meglio, soprattutto quelle del castello motore, non rischi di spanare le teste; ricorda che ad ogni volo devi aprire il pozzetto anteriore per staccare le lipo e spegnere la ricevente. | |
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