04 aprile 11, 18:53 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
allora sei ufficialmente invitato a venire a pesca con me. ci facciamo un voletto e poi ti faccio vedee di cosa sono capaci i napoletani a mare....... | |
04 aprile 11, 20:46 | #14 (permalink) Top |
| stasera carico video. comunque il video del seabeee è venuto malissimo. lo caricherò lo stesso ma non me ne volete. il punto è che il motore che esce dalla casa è un pò piccolo e deve essere montato in un modo particolare poichè il modello tende a picchiare e, quindi, tuffo!!!!!!. io ho cambiato l'elica (più grande) e il motore per avere una spinta maggiore in fase di decollo. ma nemmeno questo è bastato. il fatto è che questo modello deve avere il mare perfettamente piatto se non son dolori
|
04 aprile 11, 21:56 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
ciao ! scusami tanto, non volevo mica offenderti! anzi per me era una specie di complimento! io sono calabrese, di Crotone esattamente e so benissimo i vantaggi "come li chiamo io" di essere un meridionale (A dir la verita' piu vantaggi che svantaggi"). Quindi era solo un modo di auto-complimentarci, tutto qua, mica volevo dire che sei un napoletano! anzi!! io dico sempre alla mia ragazza che mi ritengo quasi perfetto perche per essere perfetto sarei dovuto nascere e crescere a Napoli!! Spero ci siamo capiti! Chi è vissuto al SUD puo capire.
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
04 aprile 11, 23:13 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Campania
| pozzuoli
Complimenti!!!! Io vivo a fuorigrotta, quindi vicinissimi....., io volo prevalentemente con elicotteri, se mi trovi uno spazio li da te passiamo un pomeriggio in allegria A Pozzuoli sono legatissimo per tanti motivi, esisteva un locale che si chiamava "a casa mia" dove ho passato delle serate indimenticabili... Ciao Fabio |
05 aprile 11, 00:11 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
05 aprile 11, 00:14 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
chiamami, Cosimo ha il mio tel o, se vuoi, mandami un mess privato. la prova la facciamo dalla barca così ci scegliamo il posto più bello. avevo pensato di fare un pò di video sotto il Castello Aragonese di Ischia, passando per il Carcere di Procida. fammi sapere se vuoi venire. ma che modello hai? a proposito: YouTube - robbe seabee idro | |
05 aprile 11, 01:11 | #20 (permalink) Top | |
User |
purtroppo non ho modelli idonei....ma da appassionato di mare, pesca a traina e barche e soprattutto di modelli se hai qualche martedì libero ti faccio volentieri compagnia ti lascio il mio n in mp ciao Citazione:
| |
Bookmarks |
| |