11 aprile 11, 16:01 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il fatto è che ho scoperto ora che di keychain ce ne sono tantissime di tantissimi tipi, comprese quelle che fanno filmati meravigliosi in alta risoluzione, le mitiche #3. Ma sono come l'uovo di pasqua: fuori son tutte uguali, com'è dentro lo scopri solo usandola. E la mia è la #1, la più sfigata di tutte
__________________ www.masali.com | |
11 aprile 11, 16:03 | #42 (permalink) Top |
User |
P.s.: il posto è la spiaggetta davanti a casa mia, un posto pratico per volare ma tra poco la stagione finirà. troppe barche e troppi bagnanti, fine delle idrovolate fino a Ottobre
__________________ www.masali.com |
18 aprile 11, 15:20 | #43 (permalink) Top |
User |
18 aprile 11, 17:14 | #45 (permalink) Top |
User | No, l'idiota: decollo col vento in coda. E progetto sballato dei fottuti cinesi, il motore tira da bestia in basso
18 aprile 11, 17:26 | #46 (permalink) Top |
User | gli stivali bianchi erano in dotazione nella scatola del Coota??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
18 aprile 11, 21:24 | #47 (permalink) Top |
User | certo!
18 aprile 11, 23:11 | #49 (permalink) Top |
User | Venere ha i capelli.
Bookmarks |
| |