22 marzo 11, 23:24 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che ometto curioso che sei ma NM che vuol dire???
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
24 marzo 11, 18:14 | #24 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
ahaha divertentissimo il post del Masali .. questo gommolo lo conosco piuttosto bene, visto che un socio del ns campo ne ha presi addirittura due (si è innamorato del modello ) e ci abbiamo volato un pò ovunque, alla foce di un fiume e, di soppiatto, su di un lago mentre c'era una gara di pesca (siamo dovuti fuggire - abbiamo rischiato il linciaggio!). Sulle doti di volo, quoto tutto ciò che ha detto il Masali, ma come primo approccio all'idro... è divertente (sia per il volo in sè sia perchè si vola in posti inusuali, insomma si rompono i soliti confini del campo) |
24 marzo 11, 18:37 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
02 aprile 11, 22:01 | #26 (permalink) Top |
User |
È arrivata la primavera!
__________________ www.masali.com |
04 aprile 11, 13:14 | #27 (permalink) Top |
User | ....vedi...con la scusa della piccoletta, moglie e primavera.... non lascia mai il Cootino solo soletto hehe mitico Masali!! Qui da noi ormai sab e dom col sole e primavera le spiagge sono come d'estate...addio mare.... per voli in solitaria tra gabbiani e ... cacche di cane!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
04 aprile 11, 13:25 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
04 aprile 11, 14:38 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |