20 marzo 11, 19:56 | #12 (permalink) Top |
User | E che c'è da cogliere? SI cazzeggia
__________________ www.masali.com |
20 marzo 11, 19:59 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
21 marzo 11, 22:06 | #14 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
cavolo, luca, capisco che con la matematica sei peggio di me, ma pensavo che da sto robo ti eri salvato!!! seguili gli impulsi no?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
21 marzo 11, 22:35 | #15 (permalink) Top |
User |
ma....volare .... vola?? come vola? oltre alla schiuma chimica con cui è stato stampato...... vola?
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
21 marzo 11, 22:36 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Na Merda Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
21 marzo 11, 23:19 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
EDIT: in compenso mi ricordo che se togli motore viene giù come una pera. Quindi tutto sommato direi che vola bene tanto quanto nuota bene: NM
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 21 marzo 11 alle ore 23:26 | |
22 marzo 11, 11:47 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mitico Masali!! NM...poi direte che stà addì!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
22 marzo 11, 12:44 | #20 (permalink) Top |
User | sto addì che è un modellino caruccio, se gli metti a posto lo scafo naviga anche abbastanza bene, che per quel che costa ti ci diverti, l'ho preso per la stagione dei picnic in spiaggia con la Morgana, una stagione che va da ora a maggio, poi ci saranno troppe barche per poter giocare senza problemi
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |