10 luglio 11, 11:32 | #91 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
10 luglio 11, 13:07 | #92 (permalink) Top |
User |
Bella lotta. A quelche vedo, uscito dalle cantine cinesil l' unico bono è il seabee, ma Robbe ha comperato l'esclusiva e lo vende a prezzi da ladro. Speriamo che queste inutili aziende europee capaci solo di copiare dai cinesi vadano presto a gambe per aria Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
__________________ www.masali.com |
12 luglio 11, 19:01 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Scusate la quasi totale ignoranza in materia, ma sto per rifare un Olimpic Cobra per mio nipote che se ne è innamorato, ma lo farei in depron resinato e col motore brushless. È possibile sta cosa o friggo motore/esc/li-po/gamberetti e patatine? Lo chiedo perchè a memoria sul il mio vecchio Cobra un pochino d' acqua sul motore ci finiva sempre, ma non era elettrico. Qualche parere?
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
Bookmarks |
| |