15 marzo 11, 17:29 | #11 (permalink) Top |
User | tipo foglio nero e macchia bianca?
__________________ www.masali.com |
15 marzo 11, 18:19 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
che dite per la fuso, 2 tavolette da 3mm leggerissime con all'interno una struttura in pioppo da 3mm che arriva fino al BU con annesso parafiamma?
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
15 marzo 11, 19:56 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
|
l'ugly2. profilo biconvesso simmetrico, fuso a cassetta della frutta.. scarponi.. insomma tutto ciò che stai cercando.. Io ho solo immagini ma se provi a sentire Esti magari riesce a passarti i piani(comunque lo trovi su "Interessa l'oggetto" di Esti...)
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
15 marzo 11, 22:02 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Sissi.. si chiama ugly perchè rispecchia in pieno ciò che cerchi.. se invece vuoi qualcosa di più carino.. Bhe ti ho già risposto sopra.. Comunque potrebbe benissimo essere una base da migliorarla esteticamente..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
Bookmarks |
| |