13 marzo 11, 20:22 | #1 (permalink) Top |
User | FOTO nostri idrovolanti
Felice per l'attesa apertura di questa bagnata sezione.... non lasciamola mai .... incompresa.... Alleghiamo le foto dei nostri amati IDROVOLANTI.... modifiche....e qualsiasi domanda, consiglio, spiegazione....sarà data!!! Inizio io con i miei 3 (per adesso) Il Primo: SEABB (in attivo) ImageShack(TM) slideshow Il Secondo: FORMOSA GWS IDRO (in attivo) ImageShack(TM) slideshow Il terzo: ICON A5 da 1800mm (ad oggi 13/3 in atesa di elettronica...) ImageShack(TM) slideshow adesso attendiamo i Vostri!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 13 marzo 11 alle ore 20:27 |
16 marzo 11, 23:05 | #2 (permalink) Top |
User |
hey..... abbiamo avuto questa bagnata e sudata sezione...... almeno facciamo vedere ciò che possediamo i normali "ruotari" io attendo...........................
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
20 marzo 11, 11:39 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Fun fly per volo idro e notturno. Motore ST 70. (mio) Cessna Cardinal, motore Saito 120 (di un amico) Piper Cub, detto il coregone, motore OS70 (mio, in attesa di essere secchionato, come nuovo, progetto cinese sballatissimo) Zero motore 120 (di un amico) Catalina, due os 25 (di un amico) Giles 202 motore G20/23 (mio, defunto) Fiesta, motore 51 (di un amico) Beaver Motore OS 70 Ultimate (mio) uno dei nostri polaris Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
22 marzo 11, 14:13 | #9 (permalink) Top |
User |
Un micro micro micro idro: il Pond baby (mio)
__________________ www.masali.com |
22 marzo 11, 14:15 | #10 (permalink) Top |
User | Mizzica, se già da fermo ti si ingavona così tanto il galleggiante, appena cerchi di decollare rischi seriamente di inciampare
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |