02 aprile 11, 18:31 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
| Citazione:
AA 62 cm x 42 cm x 28 g Ciao Carlo | |
02 aprile 11, 21:54 | #62 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Il tuo è di dimensioni umane, è quello del Kitaro che è ingrassato da fare paura, pare una patatina da imballaggio per imballare Godzilla: un pò come l'Incularis, quando il polistirolo cresce più del buonsenso vengono fuori obbrobri galattici
__________________ www.masali.com | ||
02 aprile 11, 22:52 | #63 (permalink) Top |
User | mitico acquatico idromatto!!!! felice del saluto...e ricambio....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
03 aprile 11, 00:22 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
anche perchè io volo esclusivamente a mare. quindi due gocce sono troppe.... | |
03 aprile 11, 00:47 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quanto al mare, bah, contento tu...
__________________ www.masali.com | |
03 aprile 11, 11:56 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008
| ciao ragazzi,io ho la fortuna di essere un metalmeccanico, e in azianda usiamo dei piccoli magneti moooolto potenti, di forma rotonda, ebbene ne ho messi un'altro paio incastonati, e ti diro che faccio quasi fatica a togliere la cappottina con le mani,riguardo alla ricevente e regolatore,ho usato per proteggere dagli schizzi, i due palloncini in dotazione nella scatola, chiudendoli con due piccole faschette.questo è il tutto.
|
04 aprile 11, 13:05 | #67 (permalink) Top |
User | Dove trovare ICON A5 1800mm spedito in ITALIA!!
Io continuo a sperare in un fratellozzo al mio cicciottone ICON A5 big ingrassato questo è quanto mi dice il mio fornitore: ".... Dear Mr.Andrea, First many thanks for your email! this plane 9AHY000298) now price US$112.5 each shipping one to your door need cost US$86 by airmail door to door. so total cost US$198.5 By paypal plus handling fee 5% total amount US$208.43 .... " eddai ma proprio nessuno nessuno??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
06 aprile 11, 22:24 | #68 (permalink) Top |
User | flaps
e qui Ranox mi mazzierà..... avevo pensieri sull'installazione dei servi per i flaps comandati da unico canale....disssaldare e risaldare all'incontrario i cavi del motorino servo, invertire incastro del servo ecc.... Stavo per aprire il servo e dissaldare i cavi....quando mi è cascato l'occhio sulla sede del servo e................... è già invertito..... mannaggia.... come diceva mio nonno.... "prima di parlare pensa....poi stai zitto..." rigirato un po a modo mio....prima di agire...osserva !!!! azzmannagg.... quindi problema risolto.... lavorano entrambi non specularmente ma stesso senso.... Sono arrivati i servi nuovi ed oggi avrei voluto montare il tutto,,, ma è arrivato un amico... ed ho perso in spiegazioni....2 orette.... al prossimo passo!!!!!!!!!!
07 aprile 11, 00:05 | #69 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
penso a quanto è sfigato il tuo amico Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 aprile 11, 12:36 | #70 (permalink) Top |
User |
Oh, visto che ora pure il cinese ha quel robo lì? non so come sia possibile, ma ci son riusciti: il loro è ANCORA PIù BRUTTO! Incredibile
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |