Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Idrovolanti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 11, 14:59   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da obeche Visualizza messaggio
Sembrerebbe di no.

Aspettiamo curiosi.
in aTesa ancora anche della doppia T ....

appena arriva aggiornerò!!!!!
Vecchio 22 marzo 11, 12:11   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

è giunta la raccomandata a Massa....domani dovrebbe arrivare a me....ed inizieremo l'assemblaggio definitivo.....

Nessuno lo ha il mio modello?? rimane solitario ed incompreso ??
Vecchio 23 marzo 11, 10:26   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
Sposto ed Apro questo post dopo l'altro che finirà indirizzato qui.

Modello ordinato stamattina, attendo arrivo, inserirò foto, caratteristiche e spero presto, video ammaraggio e test in volo
  • Apertura alare: 1800mm
  • Lunghezza: 1150mm
  • Peso in ODV: 2500g
  • Motore 3740, 400KV Brushless
  • Carrelli retrattili e Flaps
  • Regolatore 60A
  • Batterie 22,2V LiPo (2 x 3600mAh, 11,1V, 35C)
A presto!!

p.s. quello brutto e coi capelli in foto non sono io!!!!
Bello , dove lo hai acquistato ?
Debian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 18:33   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Citazione:
Originalmente inviato da Debian Visualizza messaggio
Bello , dove lo hai acquistato ?
Adesso lo commercializza anche HobbyKing ma ... a quanto sembra... non spedisce in Italia.....cosa alquanto strano....
Io l'ho preso da una ditto sempre Cinese presente in vetrina da AliExpress...che però adesso.... visionando i suoi prodotti.... non lo commercializza piu

in commercio ci sono 3 modelli identici ma con A.A. diverse, il piccolo (da non confondere con il Guanli) è di 1030mm - il medio da 1340mm ed il grande da 1800mm

alcuni venditori del grande 1800mm
1800MM ICON A5 Amphibious EPO 6CH 2.4G Radio Remote Control Electric RC Airplane - Big ICON A5 R/C - SONIC MODELL (China Manufacturer) -

ICON A5 Amphibious airfix of dongguan china - Detailed info for ICON A5 Amphibious airfix of dongguan china,aircraft,ICON A5 Amphibious airfix of dongguan china,A488 KIT on Alibaba.com

del piccolo 1030mm:
ICON A5 Amphibious ground and water rc model airplanes of dongguan china - Detailed info for ICON A5 Amphibious ground and water rc model airplanes of dongguan china,rc model airplanes,ICON A5 Amphibious ground and water rc model airplanes of donggua

Ultima modifica di kitaro : 23 marzo 11 alle ore 18:37
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 23:03   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2010
hk ha il piccolo, ma non quello di un metro di apertura. ma quello da 1,4. se vedi però le rece sono non proprio positive. in giro ho visto quello da 1,4 non quello da 1,00. comunque il sito modellismo rossi ha il grande in catalogo, ma non è disponibile. ho mandato una mail e mi hanno risposto che è in arrivo ma non mi vogliono dire quando. ho il sospetto che questi modelli fungono più da specchietto per le allodole che ad altro.
lunico in europa è ready2fly che lo vende a 274,00. un pò troppo. io ho tentato da HK ma non è prevista l aspedizione in italia perchè il pacco supera i 5 chili. e chest'è
avvcaserta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 11:40   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
hk ha il piccolo, ma non quello di un metro di apertura. ma quello da 1,4. se vedi però le rece sono non proprio positive. in giro ho visto quello da 1,4 non quello da 1,00. comunque il sito modellismo rossi ha il grande in catalogo, ma non è disponibile. ho mandato una mail e mi hanno risposto che è in arrivo ma non mi vogliono dire quando. ho il sospetto che questi modelli fungono più da specchietto per le allodole che ad altro.
lunico in europa è ready2fly che lo vende a 274,00. un pò troppo. io ho tentato da HK ma non è prevista l aspedizione in italia perchè il pacco supera i 5 chili. e chest'è
si...quello da 1,4 è GUANLI e ne parlano male...ha anche il grande (come il mio da 1800) ma non spedisce in Italia....

qui hanno il piccoletto da A.A. mm 1090 .... e spediscono....
A5 Seaplane RTF products, buy A5 Seaplane RTF products from alibaba.com
Vecchio 27 marzo 11, 19:34   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

elettronica arrivata

allora...l'elettronica è arrivata..... ho iniziato a mettere dentro tutto....e piu avanzo... piu noto delle piccolezze costruttive e progettuali.... davvero ben fatte, ben fatti tutti i collegamenti politirolo, incastri e stratagemmi semplici ma funzionali....come il semplicissimo taglietto ben fatto nella sede del servo che permette anchen di avvitare la vite squadretta anche con servo montato.... ed altre ancora....
L'elica tocca appena nella parte del montaggio motore, ho aggiunto rondellina di teflon per spessorarla ed adesso è ok.... devo montare 3 servi in fuso, 2 per retrattili e 1 per timone e ruotino sterzante prua.... ne ho messi 2 in metallo...ma piccoli...vedremo come si comportano....

Qualcun'altro si è impelagato nell'eventuale acquisto anche dei piccoli???
Vecchio 28 marzo 11, 20:47   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Modello quasi pronto.
Necessita elettronica da bloccare definitivamente dentro, per adesso è solo montato il modello ed il motore, adesso è montato quindi pronto per prox passi (non devo piu levarlo e rimetterlo in scatola....

Vecchio 29 marzo 11, 15:40   #39 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-01-2006
mai provato l'idrovolante, deve essere una figata
.:LoZar:. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 18:17   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

un link dove prenderlo in Europa(per adesso il piccolo 1090mm) Norvegia

solo kit 79€