08 luglio 10, 17:14 | #61 (permalink) Top |
User |
io ho in testa di riprodurre in scala (non so quale ... so solo che probabilmente avrà circa 160cm di apertura alare) l'idrovolante de "Porco Rosso". Ho già alcuni disegni e mi sto convertendo il tutto in cad... probabilmente non volerà mai (non sono un "pilota") ma lo vorrei fare solo per esposizione, appeso al soffitto s'intende, troppo grande per una mensola |
08 luglio 10, 17:14 | #62 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E' piovuto ancora poco, porta pazienza che quando sarà il momento potrà essere intitolata "Arca di Noè"
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 luglio 10, 17:24 | #63 (permalink) Top |
User | eh, siamo i paria del forum, i derelitti del modo, gli ultimi della terra, che ci vuoi fare?
__________________ www.masali.com |
08 luglio 10, 17:44 | #65 (permalink) Top |
User | Apriamo tutti i rubinetti...vedrai che qualcuno si sentirà il culetto bagnato e ne prenderà atto.........
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
08 agosto 10, 01:33 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| teniamolo sveglio questo tread
dopo un mese di abbandono e meglio riprendere il discorsocon un po di novita'..... io ho sfasciato un puddle appena fatto da mio cognato ..... abbiamo fatto volare un easyglider "idro" un easycub "idro" altri 2 puddle di vari colori (in arrivo altri 2 con livree diverse) a breve prova canadair di ebay collaudato un raid di Prezioso ma con modifica bimotore divelta la pinna motore di un seawind great planes bruciati un paio di regolatori sul robbe seabee di norma ci troviamo tutti i mercoledi il sabato in queste mese e' impensabile dato il sovraffollamento di bagnanti bambini pedalo' e affini ciao a tutti bagnati e asciutti !!!
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 |
08 agosto 10, 01:44 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a giudicare dalla quantità di pezzi demoliti dovete esservi divertiti assai
__________________ www.masali.com | |
26 febbraio 11, 02:44 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
riapro e faccio UP sono dei vostri
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
Bookmarks |
| |