14 giugno 10, 11:39 | #52 (permalink) Top |
User |
....qualche novità sulla nuova sezione???????????
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
14 giugno 10, 11:41 | #53 (permalink) Top |
User | tutto tace. Per ora
__________________ www.masali.com |
14 giugno 10, 13:30 | #55 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se ci sarà ve ne accorgerete
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
14 giugno 10, 16:09 | #56 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
20 giugno 10, 14:49 | #57 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Se continua con questo tempo (pioggia) questa sezione sarà l'unica possibile nel futuro prossimo!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
20 giugno 10, 16:57 | #58 (permalink) Top |
User |
Secondo me una sezione poco frequentata fa l'effetto contrario di quello che si vorrebbe ottenere. Alla prova dei fatti le discussioni sugli idro sono troppo poche per aprirci una sezione, e parla uno che ne ha aperta una. Secondo me è molto più sensato continuare come finora, eventualmente aprendo una singola discussione generica sugli idro che avrebbe il vantaggio di aggregare in una sola discussione e (forse) avere maggiore visibilità e attirare nuovi fan. Chiaro che poi i build-log specifici devono stare su thread a parte, come già è. Parere personale eh! p.s. Certo che se guardo proprio ora il mio giardino potrei proporre anche una sezione "sottomarini" |
26 giugno 10, 14:08 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| oggi lago, se volete venire!!!!
oggi io e miei amici saremo a Moiana (lc) presso il lido di fianco alla pizzeria lago paradiso per prove collaudi e voli di routine se volete venire a trovarci siete i benvenuti !!!!
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 |
08 luglio 10, 17:09 | #60 (permalink) Top |
User | ..e per recuperarli se ns. malgrado........
beh tanto nessuno la apre possiamo intitolare IDROVOLANTE ogni nuova discussione nella sezione aerei, piu facile da ritrovare coi motori di ricerca.... io intanto Vi collego un barchino per recupero Idro sfortunati .... devo ancora provarlo (lo proverò proprio come barchino e non come .... "recuperatore" ) http://www.baronerosso.it/forum/navi...-semplice.html a presto... il Lago di Massaciuccoli mi attende............. P.S. MIKY come è andata la traslagata???
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
Bookmarks |
| |