13 marzo 11, 20:37 | #111 (permalink) Top |
User | ........ non lo sapevo che eri anche tu un Idromatto!!! ma dove volavate? Presto verrò a ritrovarvi...con tutta quest'acqua.... al Vs. campo.... si volerà solo con gli Idro!!! verrò col mio formosIdro!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
14 marzo 11, 14:24 | #112 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Specialmente negli anni 80 eravamo una pattuglia entusiasta e partecipavamo sia al Camp. IT. Idro di Acrobazia( a Gavirate riposa in pace un mio HP ...vera chicca a 3 travasi!) e perfino agli Europei (Principato di Monaco). Poi mi sono dedicato ai tentativi di Primato( conseguito quello di durata) regalando il mio Modello idro ad AGHEM ,col quale stabilì il Primato Mond. In quei anni volavamo sul Magra...in mare ...e su ogni laghetto disponibile nelle vicinanze. Oggi....come oggi... verresti arrestato sul posto!Giorgio:wink
Ultima modifica di giobass : 21 marzo 12 alle ore 21:11 |
14 marzo 11, 14:30 | #113 (permalink) Top |
| Specialmente negli anni 80 eravamo una pattuglia entusiasta e partecipavamo sia al Camp. IT. Idro di Acrobazia( a Gavirate riposa in pace un mio HP ...vera chicca a 3 travasi!) e perfino agli Europei (Principato di Monaco). Poi mi sono dedicato ai tentativi di Primato( conseguito quello di durata) regalando il mio Modello idro ad AGHEM ,col quale stabilì il Primato Mond. In quei anni volavamo sul Magra...in mare ...e su ogni laghetto disponibile nelle vicinanze. Oggi....come oggi... verresti arrestato sul posto!Giorgio:wink
Ultima modifica di giobass : 21 marzo 12 alle ore 21:11 |
14 marzo 11, 14:31 | #114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
15 marzo 11, 11:28 | #115 (permalink) Top | |
User | Citazione:
MI VENITE ALLORA A TROVARE IN GALERA!!! O MI METTETE VICINO ALLA CELLA UN RIPETITORE WIRELESS PER SEGUIRVI?? in che senso arrestato??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
15 marzo 11, 13:42 | #116 (permalink) Top |
| Intanto, riferendomi al fiume, già portandoti nei pressi del corso d'acqua sei soggetto a regolamentazione restrittiva. Poi,specialmente con lo scoppio ...il rumore viene interpretato come potenziale pericolo e di conseguenza è molto probabile una segnalazione ....e conseguenti grane. A differenza di una trentina di anni fà , dove un eventuale volo veniva seguito con curiosità, mista a stupore e, spesso, con una certa ammirazione, oggi ci sono ....troppi "strunzoni" supponenti in giro particolarmente insofferenti. Basta vedere le lamentele che affliggono molti Campi di volo.Vorrei poter essere smentito....ma ........ Giorgio |
15 marzo 11, 14:01 | #117 (permalink) Top | |
User | Citazione:
"...chi vola vale chi non vola è un vile..." a presto GiorgioPresident!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |