06 agosto 08, 15:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008
| quale tra questi due modelli per allenamento F3A/S
Salve a tutti, Dopo un po di tempo di astinenza forzata da internet sono di nuovo qui a chiedervi consiglio. secondo voi tra il Katana 120 di SebART: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it e il Fliton Inspire 90 : Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it quale è il piu adatto ad un allenamento intensivo per il programma F3A/S. Considerate che attualmente dispongo di un OS120 Surpass II con pompa. e sara questo motore che obbligatoriamente per ora dovro usare (in attesa dello yamada) Cordiali Saluti Kobaiachi |
06 agosto 08, 18:54 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Alternative possono essere il Venus 60 della Great Planes, il Santo della Phoenix, il Leo della Jamara (anche se non amo questa merca devo dire che il Leo è ben fatto e vola bene). Anche il Wind 110 della Sebart sarebbe ottimale ma è progettato attorno ad una motoirzzazione elettrica. Penso non sia un problema fare una conversione. Forse Silvestri farà anche in kit... magari senti direttamente con lui.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
06 agosto 08, 20:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Comunque aspetta due mesetti e prendi il wind! | |
06 agosto 08, 22:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008
|
be devo dire che dalle foto e propio bello. devo sentire Sebastiano se mi puo confermare che prevede un kit di motorizzazione a scoppio. se la sua risposta e affermativa appena arriva settembre lo ordino. vedo da listino che il prezzo e lo stesso del katana 120 il tutto adesso sta a capire se lo posso motorizzare con il l'OS120. dopo dovrebbe arrivare (se tutto va bene) il 160 dingo. |
07 agosto 08, 10:19 | #5 (permalink) Top |
User | Wind................
senza ombra di dubbio............... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
07 agosto 08, 16:56 | #7 (permalink) Top |
User | ciao..............
ci reincontreremo il prossimo anno nella sport?????? sarai l'uomo da battere???????????? con cosa partreciperai????? saluti Artù ps. sei in puglia??
08 agosto 08, 12:12 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: livorno,pisa
|
leggo adesso il messaggio ..rispondo dalla fine; in puglia ci arrivo x natale ....fa caldo in questo periodo ....; e dalla sardegna che non tocco un modello (tranne che x ciclare le batterie), devo ammettere che l'ultimo periodo è stato estenuante (tra me e bachero si volava tutti i giorni...) l'anno prossimo nella sport partecipo con il solito modello rimango convinto che nella ns categoria servono i pollici buoni, una buona dose di allenamento e la testa x far bene ... i modelli possono aiutare ma non sono discriminanti ....baci alla pupa tua...... io ho la stagione al mare pagata fino a settembre... x il futuro: mare&figli
|
08 agosto 08, 15:00 | #9 (permalink) Top |
User | buone vacanze ...............
strunz............... sai che forse una gara della sport la faremo a San Severo , e una di F3A a Lavello .................. (PZ) ci rivediamo Arturo , e salutami thomas....
09 agosto 08, 10:58 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: livorno,pisa
|
ricchion....sai che x far la gara giù mi tocca dormire da mia suocera??? a questo punto non so cosa è peggio se vedere te o lei............lei lei e magari ce anche la sardegna li si che si mangia tanto e bene
|
Bookmarks |
| |