09 agosto 08, 13:52 | #11 (permalink) Top |
User | se non vieni................
ti taglio le pall...................... in sardegna ci puoi sempre andare......
__________________ www.sudinvolo.it |
10 agosto 08, 10:26 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: livorno,pisa
| furbo
o artu ....cerca di organizzarla in un periodo di frescura ....ho le pall....ops la pelle delicata????... ...e sotto l'estate tra gli sbarchi di africani, le bionde e gli albanesi ci mancano solo i cammelli....ciao
__________________ |
10 agosto 08, 16:48 | #13 (permalink) Top |
User | ho chiesto una delle prime due domeniche di maggio.....
se capita la prima ce un bel ponte .................... speriamo bene.... ma son sicuro che la data la "ruberanno" quelli della categoria superiore.... saluti Artù....... ps. ma siete tutti a Calambrone.........????
10 agosto 08, 21:42 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: livorno,pisa
| te piace il programma?
vai insisti il periodo non è male .....di a quelli la su che al sud le gare vanno fatte x prima .....se no si cuoce...poi andrei subito dopo in sardegna e la terza e quarta al nord con il fresco,,,,,
__________________ |
11 agosto 08, 09:56 | #16 (permalink) Top |
User | io mi tengo stretta.................
l'ultima posizione..................... quella non me la tocca nessuno......................... ciao ciao ...
Bookmarks |
| |