22 giugno 08, 22:55 | #1 (permalink) Top |
User | IV Prova del campionato di F3A/ sport....in Sardegna
un saluto a tutti nello spaces potrete trovare la classifica finale dalla quarta prova del campionato italiano di F3A/sport ...... e colgo l'occasione per fare i complimenti a Fabrizio Baiardi vincitore e neopromosso nella categoria superiore.... salutoni Artù ps. se non mi sbaglio e de ROMA....................
__________________ www.sudinvolo.it |
23 giugno 08, 21:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
davvero meritata la vittoria di Fabrizio.ottimo come pilota e come persona.mi auguro torni presto a trovarci.Bravo Fabrizio
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
24 giugno 08, 09:32 | #3 (permalink) Top |
User | ciao ................
eri presente alla gara???? come sono stati i lanci , il tempo e un po tutta l'organizzazione????? raccontaci.........
24 giugno 08, 16:13 | #4 (permalink) Top |
User | aggiunte anche le foto................
come sempre puntuali sono arrivate le foto messe a disposizione dall'amico Pino Cuomo, grazie ....... salutoni Artù ps. nello spaces naturalmente.......... nella cartella 22 giugno quarta.....
24 giugno 08, 17:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
Si ero presente-ho fatto da scrivano al giudice n.3.Il tempo è stato ottimo molto sole-anche troppo.un pò di vento al pomeriggio, come sempre,ma parallelo alla pista.L'organizzazione si è,anche questa volta, superata(il 14/15-6 abbiamo organizzato anche il jet meeting)Ottimo livello dei piloti.Sarebbe stato bello avere più piloti.Peccato sarà per la prossima. puoi vedere foto nel nostro sito ed anche in questo: AMICI DELL'ARIA -> IV prova F3A/Sport questi sono i modelli che volavano....nell'hangar per il pranzo
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 22 ottobre 10 alle ore 15:35 |
25 giugno 08, 18:06 | #6 (permalink) Top |
User | Ammazza...............
che brutta fine........ (per loro).
Bookmarks |
| |