Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 luglio 08, 12:08   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcopatton
 
Data registr.: 20-09-2006
Messaggi: 1.908
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno,quello che ho scritto è la pura verità.
Mi sento tanto poco parte del gruppo che ho sentito la necessità di andare al campo a fare un minimo di rappresentanza,cosa che non ha fatto chi ne aveva il dovere.
Guarda che so che tu eri in ferie,ma il consiglio è composto da altre quattro persone.
Ti ricordo che l'argomento è stato sollevato da te,sicuramente in modo inopportuno,dato l'esito.
Ripeto, non è questa la sede per discutere delle nostre beghe, ne riparleremo al campo o alla prima occasione che ci incrociamo a Grone.

ciao a presto

Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 13:20   #22 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
Ripeto.... ne riparleremo al campo o alla prima occasione che ci incrociamo a Grone.

ciao a presto

Patton
Penso che se avete dei problemi possiate tranquillamente risolverli quando vi vedrete... Da parte nostra vorrei sottolineare che non c'e` e non c'e` stato problema in quanto il gruppo si e` premurato di tenerci al corrente della "situazione erba" che comunque alla fine, in estremis causa capricci meteo, era tagliata.
Dato che le gare Autonomy sono autogestibili "a regolamento", ci siamo arrangiati come al solito e tutto quello di cui avevamo bisogno c'era.
Spero che nessuno interpreti il mio precedente silenzio diversamente da quel che e` stato: non ho proprio avuto tempo di scrivere nulla per disguidi vari miei. Sono full time tra lavoro e organizzazione coppa America dei modelli e annessi e connessi.
Spero di vedere a Torino a settembre qualche Cremonese a volare con noi.
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 14:59   #23 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
non ho proprio avuto tempo di scrivere nulla per disguidi vari miei.
...nessun problema, da parte mia appena ho ricevuto il resoconto l'ho pubblicato sul sito Gruppo Aeromodellistico Cremonese. Se qualche anima pia si è presa la briga di fare qualche foto (anche col cell.... che tutti abbiamo sempre in tasca), pubblico pure quelle.
Claudio complimenti per la passione e la costanza. Sappiamo quanto è difficile andare avanti contro tutto e contro tutti.
  Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 16:24   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Io ho delle foto fatte da Eugenio, a cui ieri sera ho chiesto autorizzazione a pubblicarle.
Sono in attesa di risposta... sperando che non sia già andato in ferie.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 09:25   #25 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Visualizza messaggio
Io ho delle foto fatte da Eugenio, a cui ieri sera ho chiesto autorizzazione a pubblicarle.
Sono in attesa di risposta... sperando che non sia già andato in ferie.
Ciao,
Pubblicale pure e mandane una copia anche a me e a Marco/Simone di Cremona se puoi... le avevo anche io, ma non le trovo piu`... devo aver cancellato la mail per sbaglio

Ultima modifica di claudio v : 11 luglio 08 alle ore 09:32
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 09:37   #26 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
.......Se qualche anima pia si è presa la briga di fare qualche foto (anche col cell.... che tutti abbiamo sempre in tasca), pubblico pure quelle.
Claudio complimenti per la passione e la costanza. Sappiamo quanto è difficile andare avanti contro tutto e contro tutti.
Purtroppo credo ci sia solo qualche foto di Euge, ma le recuperiamo... per me il problema non e` tanto andare avanti contro tutto e tutti (al limite il problema e` piu` l'indifferenza che l'opposizione), e` trovare il tempo per tutto e talvolta la voglia

Dopo la prossima "coppa" delle barche a vela AC/10 ho intenzione di prendermi una bella vacanzina dai modelli che stanno diventando peggio di un lavoro
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 10:03   #27 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Ecco le foto di Eugenio.
Icone allegate
Terzo meeting autonomy F5J a Cremona il 22 giugno-p1080676.jpg   Terzo meeting autonomy F5J a Cremona il 22 giugno-p1080677.jpg   Terzo meeting autonomy F5J a Cremona il 22 giugno-p1080685.jpg   Terzo meeting autonomy F5J a Cremona il 22 giugno-p1080691.jpg  
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 10:04   #28 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
... e queste ancora.
Icone allegate
Terzo meeting autonomy F5J a Cremona il 22 giugno-p1080692.jpg   Terzo meeting autonomy F5J a Cremona il 22 giugno-p1080711.jpg   Terzo meeting autonomy F5J a Cremona il 22 giugno-p1080714.jpg  
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 11:47   #29 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
altre foto? magari dove si vede anche qualche modello....
Siccome è una rogna preparare la gallery e usufruire dell'ftp, vorrei caricare le foto tutte assieme
  Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 12:14   #30 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Son tutte!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Secondo meeting AUTONOMY F5J 2008: Molinella 13 Aprile ‎ claudio v Aeromodellismo Categorie 43 08 maggio 08 20:02
Primo meeting AUTONOMY F5J 2008: Anghiari 16 Marzo claudio v Aeromodellismo Categorie 39 30 marzo 08 09:02
Calendario gare/meeting AUTONOMY F5J claudio v Aeromodellismo Categorie 4 06 febbraio 08 18:56
AUTONOMY F5J per il 2008 e AUTONOMY by E-MAIL (postale) claudio v Aeromodellismo Categorie 17 17 dicembre 07 09:00
Primo incontro di prova F5J Autonomy claudio v Incontri Modellistici 0 09 giugno 06 12:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002